Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, terza puntata: primo tradimento in vista

temptation island 3Temptation Island, terza puntata: il destino di Luca e Mariarita

Sarà una puntata ricca di emozioni quella di Temptation Island in onda questa sera su Canale 5. Il terzo appuntamento si aprirà lì dove li avevamo lasciati scorsa settimana, ovvero con il confronto finale tra Mariarita e Luca. Dopo la visione dell’ennesimo avvicinamento tra il fidanzato e la tentatrice Irene, Mariarita deciderà infatti di concludere la sua avventura, ma l’incontro con Luca sarà duro ed è quasi certo che, nonostante i tentativi di lui di spiegare il perché del suo comportamento con la single, i due si diranno addio. Ma non è tutto perché quello di Luca e Mariarita non sarà l’unico confronto della puntata.

Anticipazioni Temptation Island: un piccante avvicinamento

Nel promo di anticipazioni Filippo annuncia infatti di un secondo confronto richiesto da uno dei fidanzati: con quasi certezza si tratta di Ernesto che, infuriato per le dichiarazioni della fidanzata Gabriella degli ultimi video, decide di chiamarla per l’ultimo confronto. Ma le anticipazioni più importanti su questa terza puntata arrivano direttamente da Fabio Ferrara che ha dichiarato piccanti novità in arrivo, ed è infatti proprio suo l’avvicinamento alla tentatrice Francesca Serra con la quale ci sarà un appassionato ballo che potrebbe avere un durissimo impatto su Ludovica.

Temptation Island, Valeria e Roberto: primo tradimento in vista?

Protagonisti di questo terzo appuntamento saranno però soprattutto Valeria e Roberto: quest’ultimo è sempre più legato alla single Melissa e nelle prime immagini notiamo i due entrare in casa (dove non ci sono telecamere) da soli: che arrivi il primo bacio e, con esso, il primo tradimento?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top