Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island stasera: il falò tra Ruben e Francesca

temptation island falò ruben francescaAnticipazioni Temptation Island stasera quarta puntata: il falò tra Ruben e Francesca e non solo

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni lasceranno Temptation Island. Accadrà nella quarta puntata del reality show, in onda questa sera, lunedì 17 luglio, su Canale 5. A chiedere il confronto l’animatrice di Bergamo, dopo aver subìto lo scherzo del fidanzato. Il giovane ha infatti flirtato con un’altra tentatrice del villaggio che in realtà è un’attrice. Poco importa, tanto è bastato a Francesca a chiedere il confronto finale con il compagno, dopo aver finalmente preso una decisione su questa storia d’amore. Come finirà tra i due? Secondo gli ultimi gossip e indiscrezioni, i due resteranno insieme e continueranno la loro relazione che va ormai avanti da ben due anni. Ma un’altra coppia sarà pronta a lasciare il programma condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island stasera anticipazioni: Alessio Bruno chiede il falò di confronto con Valeria Bigella

Nella quarta puntata di Temptation Island, Alessio Bruno chiederà il falò di confronto a Valeria Bigella. Dopo essersi spinto oltre con la tentatrice Carmen Rimauro, l’imprenditore romano deciderà di chiarire una volta per tutte con la compagna sarda. I due riusciranno a restare insieme? Forse sì anche se, secondo qualcuno, l’ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni non perdonerà subito il suo fidanzato. Resteranno invece nel villaggio in Sardegna Nicola e Sara, nonostante la ragazza non regga il comportamento del calciatore, troppo vicino alla single Antonella Fiordelisi. Dal canto suo la Affi Fella flirterà sempre più con Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, con il quale si è instaurato un feeling speciale.

Anticipazioni Temptation Island quarta puntata: Francesco e Selvaggia divisi da Desirée

Non mancheranno stasera Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: lui non sopporta più le sue lamentele, mentre lei teme sempre di più la complicità tra il suo fidanzato e la single Desirèe Maldera (con la quale di recente c’è stato pure un battibecco social).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top