Skip to main content

ruben invernizzi temptation island nuovo tronistaAnticipazioni Temptation Island stasera terza puntata lunedì 10 luglio 2017: Ruben si vendica, Valeria va via

Tutto pronto per la messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2017, come sempre condotta da Filippo Bisciglia. Grandi protagonisti della serata Ruben Invernizzi e Valeria Bigella. Il primo è sconvolto per le dichiarazioni della fidanzata Francesca Baroni. Cerca dunque un modo per vendicasi della ragazza e soprattutto per farle capire che ha descritto agli altri tentatori un uomo che non esiste. Valeria, dal canto suo, è sempre più a pezzi per il flirt tra il compagno Alessio Bruno e la tentatrice Carmen Rimauro. I due sono più vicini che mai e l’ex scelta di Gianfranco Apicerni è pronta a lasciare il programma.

Temptation Island anticipazioni terza puntata: problemi per Sara e Nicola

Grane pure per Sara Affi Fella. La bella modella napoletana non approva la vicinanza tra il suo Nicola Panico e la spadista Antonella Fiordelisi. Sara minaccia di chiedere il falò di confronto, in modo da concludere una volta per tutte la storia con il calciatore. Lacrime di disperazione anche per Selvaggia Roma, costretta a vedere le avance della tentatrice Desirée Maldera al suo Francesco Chiofalo. Assenti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che hanno lasciato il programma insieme la scorsa puntata. I due, che si sono conosciuti e scelti sei mesi fa a Uomini e Donne, hanno ripreso la loro convivenza e sono più innamorati che mai. La Mangiapelo non ha però perdonato l’amica Simona Solimeno, rea di aver avuto degli atteggiamenti troppo intimi con Gismondi.

Anticipazioni Temptation Island: Riccardo e Camilla e la pace con Simona

Cosa è successo tra Riccardo, Camilla e Simona dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island? La Solimeno ha provato a chiarire con la Mangiapelo ma l’amica di Giulia De Lellis si è negata.  “Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire… quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei…” ha fatto sapere la bionda romana.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.