Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: Sara e Nicola ancora insieme? La prova

temptation island sara e nicolaAnticipazioni Temptation Island: Sara e Nicola sono ancora fidanzati? L’indizio

I fan di Temptation Island vorrebbero vedere Sara uscire single dal docu-reality. In ogni caso, al cuor non si comanda. La fidanzata di Nicola sta mostrando di essere molto infastidita dall’atteggiamento del suo compagno. Panico si sta avvicinando sempre di più alla single Antonella Fiordelisi. Il pubblico di Filippo Bisciglia inizia a chiedersi se la coppia sia andata via insieme o meno. Per scoprire nel dettaglio cosa è accaduto tra i due, bisogna aspettare ancora un po’. Come sempre, i social sono però fonte di indizi ed esclusive anticipazioni. Fino a poche ore fa vi parlavamo della possibilità di vedere Andrea Melchiorre insieme alla Affi Fella, ma ora scopriamo che le cose potrebbero stare diversamente. Che la giovanissima ragazza abbia deciso di perdonare il suo uomo e tornare a casa insieme a lui?!

Temptation Island anticipazioni: Sara ha perdonato Nicola? Il gesto di lui

Al momento, l’unica coppia su cui non sappiamo davvero niente sul post Temptation Island è proprio quella formata da Sara e Nicola. La fidanzata sembra essersi avvicinata molto al single Andrea, ma a quanto pare non c’è futuro per loro. La ragazza potrebbe infatti essere tornata insieme a Panico. Oggi è il compleanno della Affi Fella e a farci pensare che le cose tra la coppia siano finite bene è proprio un post del calciatore. Panico ha fatto gli auguri alla sua fidanzata, o forse ex, tramite Instagram. Un semplice ‘buon compleanno’ accompagnato da tante emoticons di rose rosse.

Anticipazioni Temptation Island: cosa è successo tra Sara e Nicola?

A quanto pare, la Affi Fella e Panico potrebbero essere tornati insieme. Intanto, sul web si è scatenato l’inferno per ciò che è andato in onda nel corso della terza puntata condotta da Filippo Bisciglia. Il calciatore è tornato ad infuriarsi per aver visto fumare, ancora una volta, la sua fidanzata. A fronte della polemica nata sui social, i diretti interessati hanno deciso di dire la loro su quanto accaduto e detto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top