Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: Ruben e Francesca tornano nell’ultima puntata

francesca e ruben di temptation islandAnticipazioni Temptation Island: Ruben e Francesca stanno ancora insieme? Il ritorno nell’ultima puntata

Ruben e Francesca non hanno ancora chiuso del tutto con Temptation Island. Nonostante il falò di confronto, i due torneranno nel villaggio nel corso dell’ultima puntata di questa edizione, che andrà in onda lunedì 31 luglio. A farlo sapere la Baroni, che ha approfittato dell’affetto dei fan per fare una diretta su Instagram. La bergamasca ha sottolineato di non essere presente nel corso della quinta puntata, bensì nell’ultima, quella durante la quale si celebrerà il famoso matrimonio. Proprio perché la ragazza tornerà in tv non può svelare troppi dettagli circa il suo rapporto con Invernizzi. La coppia è vincolata da un contratto e, fino a quando la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia non terminerà del tutto, non potrà parlare apertamente. Ma allora perché Riccardo e Camilla non hanno avuto problemi, pur essendo usciti alla seconda puntata? Il motivo è presto detto: la vera fine tra il Pollo e la Polla deve ancora vedersi in tv.

Temptation Island anticipazioni: le confessioni di Francesca Baroni su Instagram

“Abbiamo un contratto, non possiamo svelare nulla fino alla fine del programma” ha dichiarato in una diretta su Instagram Francesca di Temptation Island. “Guardate tutto il programma” ha poi invitato la (ex?) fidanzata di Ruben Invernizzi. La laureata in Economia e Commercio ha precisato che non ci sarà nella quinta puntata bensì in quella successiva. I ragazzi saranno sicuramente tra gli invitati del misterioso matrimonio ma, a quanto pare, c’è dell’altro. Molto probabilmente il terzo confronto tra Francesca e Ruben che, nel corso della quarta puntata, hanno avuto ben due accese discussioni. Nella diretta la Baroni è apparsa molto serena e rilassata, prova che è tornata tra le braccia di Invernizzi. Del resto, chi vivrebbe la rottura di un amore con gioia e tranquillità? Ma non finisce qui, perché nel video sono emersi altri particolari che fanno pensare che i due siano riusciti a tornare insieme.

Anticipazioni Temptation Island: Ruben e Francesca sono tornati insieme, le prove

Nella diretta, Francesca Baroni ha parlato di Ruben al presente e al futuro, mai al passato. Un esempio? Parlando di unghie, ha confidato: “Ruben non vuole che le abbia lunghe, gli piacciono le cose molto fini”. Non solo, tra una frase e l’altra si è concessa pure una piccola gaffe: “A settembre cambieranno molte cose della nostra vita”, per poi subito correggersi: “della mia vita”. Come se non bastasse, la coppia è stata avvistata nel centro di Bergamo in teneri atteggiamenti. Insomma, più chiaro di così…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top