Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Temptation Island: Riccardo e Camilla non si sono lasciati

riccardo e camilla temptation islandAnticipazioni Temptation Island: Riccardo e Camilla stanno ancora insieme

Riccardo e Camilla di Uomini e Donne si sono lasciati a Tempation Island? Cosa è successo nella seconda puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia? Le anticipazioni del programma non sembrano positive per i fan della coppia ma a quanto pare i due stanno ancora insieme. Gossip sempre più insistenti sussurrano che Gismondi non abbia lasciato definitivamente la Mangiapelo. Il giocatore e la diciannovenne segretaria sarebbero riusciti a riconciliarsi proprio durante il falò del format. Un momento importante, di confronto e chiarimento per l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del Trono Classico. Che, a quanto pare, avrebbero poi lasciato in anticipo il programma con la consapevolezza di amarsi ancora di più a sei mesi dalla scelta alla corte di Maria De Filippi.

Temptation Island anticipazioni: la verità su Riccardo, Camilla e Simona

In attesa di ammirare il falò di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nella seconda puntata di Temptation Island, l’autrice Raffaella Mannoia ha chiarito alcuni dubbi circa la presenza della tentatrice Simona Solimeno. Quest’ultima è l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo nonché amica della romana. In molti hanno chiesto spiegazioni circa questo triangolo sospetto. L’ex fidanzata di Jack Vanore ha subito fatto sapere: “Sono stanca di leggere cattiverie infondate ma soprattutto che si dia sempre per scontata la cattiva fede. A tutti quelli che mi scrivono di Riccardo, Camilla e Simona vorrei chiarire che si sa che i tre sono amici ma se avrete pazienza nelle prossime puntate vedrete l’evoluzione della situazione che non riguarda i tre ma altre persone…abbiate fiducia!”.

Anticipazioni Temptation Island: il fratello di Simona parla di Riccardo e Camilla

Sulla questione è intervenuto anche il fratello di Simona. A Isa & Chia il giovane Valerio ha rivelato: “Per quanto riguarda il rapporto tra Camilla e mia sorella, quantomeno per ciò che mi concerne, non c’è stato assolutamente alcun litigio prima di partire, sono sempre state ottime amiche e posso affermare con certezza che non vi sono state incomprensioni tra di loro”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top