Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, prima puntata: sorprese e gelosie

temptation island 3Anticipazioni Temptation Island, prima puntata: conosciamo le coppie

Finalmente il countdown è finito: questa sera su Canale 5 andrà in onfa la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Un primo appuntamento che sarà ricco di scoperte e colpi di scena, a partire dalla conoscenza delle coppie che hanno trascorso sull’isola della tentazione ben 21 giorni. Tra loro solo due volti noti, Fabio Ferrara e Ludovica Valli conosciutisi e innamoratisi a Uomini e Donne, per il resto cinque coppie “normali” pronte a mettere alla prova il loro rapporto e scoprire se il loro è un vero amore.

Temptation Island, le coppie conoscono i tentatori e sono scintille

Dopo la conoscenza delle coppie e l’arrivo di queste sull’Isola della tentazione, i protagonisti nella bellissima location sarda conosceranno i tentatori e le tentatrici che scenderanno coperti da un manto e si sveleranno uno per volta, presentandosi alle coppie. Scopriremo le prime reazioni dei fidanzati e delle fidanzati che, successivamente, trascorreranno insieme un ultimo pasto per poi salutarsi definitivamente e iniziare la loro avventura tra nuove conoscenze e inevitabili tentazioni.

Temptation Island, primo falò e prime gelosie per le coppie?

Tra prime gelosie e nuove attrazioni, la prima puntata di Temptation Island si concluderà con il primo falò, durante il quale i fidanzati e le fidanzate scopriranno cosa è accaduto nel corso dei primi giorni trascorsi da separati ma in compagnia dei tentatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top