Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, Nicola e Sara stanno insieme: la prova lampante

Asara affi fella nicola panico di nuovo assiementicipazioni Temptation Island, Nicola e Sara stanno ancora insieme: ecco le prove

Prima di tutto tanti auguri Nicola. Oggi 13 luglio infatti il fidanzato di Sara Affi Fella stacca il biglietto delle 34 primavere, pochi giorno dopo che ha festeggiato il compleanno anche la sua donna. Per lei, 21 candeline. A proposito di compleanni e ‘sua donna’. Resiste la coppia dopo Temptation Island? Se si, come se la passa? Dopo la tempesta abbattutasi dal web sul napoletano, per le frasi opinabili pronunciate su Sara nell’ultima puntata del reality, pare che i due abbiano ritrovato la serenità a telecamere spente. Gli indizi, notati dal sempre informato blog Isa e Chia, portano in questa direzione e lasciano poco spazio al dubbio. Tutto è successo su Instagram proprio poche ore fa. Andiamo a scoprire che cosa è emerso dal social.

Anticipazioni Temptation Island, Nicola e Sara non si sono lasciati: gli indizi schiaccianti

Lunedì sera, durante la terza puntata di Temptation Island, Nicola si è assai adirato con Sara, scatenando la furia del web. Alle critiche ha poi fatto seguire una risposta piccata su Instagram. Lo stesso social che in queste ore pare confermare che la coppia abbia resistito a ogni genere di intemperie e si stia godendo l’estate assieme. Ma passiamo ai fatti. Nicola ha fatto pervenire un post di ringraziamento sulle Stories: “Keep calm e grazie a tutti per gli auguri”. A distanza di pochissimo Sara, nelle sue Stories, ha fatto comparire un cuoricino rosso. Naturalmente i fan e gli occhi più attenti hanno fatto uno più uno. Insomma, quel cuore non può che essere indirizzato al suo love. Se i due si fossero lasciati difficilmente la ragazza avrebbe postato un tale simbolo. Probabilmente si sarebbe limitata a un messaggio neutro di auguri.

Nicola e Sara, Anticipazioni Temptation Island: la quiete dopo la tempesta

Dunque pare che le dense nubi che stavano appollaiate sulla coppia si stiano diradando. Ora che le registrazioni sono finite i due dovrebbero essere tornati alla normalità, magari più forti e consapevoli di prima nella loro relazione. Andrea Melchiorre non sembra più essere un problema per Nicola. Forse dovrà ancora un po’ imbizzarrirsi per le sigarette fumate da Sara, sempre che non abbia smesso di fumare fulmineamente. E ciò non stupirebbe, visto che a imparare, stando a quel che ha detto sempre Panico nel programma, ci ha messo un ‘nanosecondo’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top