Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, Nicola e Sara sono tornati insieme: nuovi indizi

Sara e Nicola di nuovo assiemeAnticipazioni Temptation Island, Nicola e Sara sono tornati insieme: l’indizio chiaro

Temptation Island: la temperatura si fa sempre più rovente attorno a Nicola Panico e la bella Sara Affi Fella. Ma i due, finite le registrazioni, sono tornati insieme? Gran parte del pubblico, siamo pronti a scommetterci, spererebbe di no. I telespettatori, dopo aver visto la terza e la quarta puntata del reality, infatti, hanno fatto intendere chiaramente che non reggono i modi di Nicola e si augurano che Sara migri in altri lidi amorosi. Due i motivi: per molti lui è troppo maschilista; in più non è stato tollerato il suo avvicinamento alla tentatrice Antonella Fiordalisi. Tuttavia, gli ultimi indizi che arrivano dai social sembrano provare fermamente che Affi Fella e Panico siano tornati dalla Sardegna ancora uniti. Andiamo a scoprire tutto.

Anticipazioni Temptation Island, Nicola e Sara: Instagram Stories di Panico lascia pochi dubbi

Sara e Nicola stanno ancora insieme? Pare proprio di sì. Peccato per i fan del reality di Filippo Bisciglia, che speravano in un altro esito. La coppia dagli ultimi indizi social sembra proprio essere tornata unita. Guardate un po’ cosa ha postato nelle ultime ore in una Stories di Instagram il calciatore napoletano: “Sai cos’è che lega le persone? Il nonostante tutto”. Ovviamente il messaggio non può che essere diretto alla sua fidanzata. Quel ‘nonostante tutto’ non pare essere interpretabile, se non con tale ragionamento: “Ok, abbiamo sofferto a Temptation Island, ci siamo messi alla prova, ma comunque siamo ancora qui, legati l’un l’altra”. Ma c’è pure dell’altro che fa pensare che la coppia non sia scoppiata. Andiamo a scoprirlo.

Anticipazioni Temptation Island, Panico e Affi Fella: gli auguri al miele

Nicola ha compiuto gli anni pochi giorni fa e ha fatto pervenire un post di ringraziamento sulle Stories: “Keep calm e grazie a tutti per gli auguri”. Poche ore dopo Sara, nelle sue Stories, ha fatto apparire un cuoricino rosso. I follower hanno immediatamente afferrato il filo conduttore della faccenda. Insomma, quel cuore non poteva che essere indirizzato al suo love. Inoltre, se i due si fossero lasciati difficilmente la ragazza avrebbe fatto comparire un cuore. Si sarebbe limitata a degli auguri di facciata. C’è bisogno d’altro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top