Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Temptation Island matrimonio: ecco quale coppia si è sposata

coppie temptation island 2017Anticipazioni Temptation Island, il matrimonio: ecco quale coppia si è sposata in Sardegna

Quale coppia di Temptation Island si è sposata durante la registrazione dell’ultima puntata? Dopo l’annuncio di Raffaella Mennoia, autrice del programma condotto da Filippo Bisciglia, il pubblico si è scatenato con ipotesi e congetture sul matrimonio. Ma è su Instagram che si è palesato l’indizio più importante, quello che non sembra lasciare spazio ai dubbi: la fede nuziale. Una delle ragazze fidanzate è tornata a postare sui social network e l’ha fatto in maniera diversa, ovvero con un prezioso anello al dito. Di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo insieme!

Temptation Island anticipazioni sul matrimonio: spunta la fede nuziale su Instagram

Le registrazioni di Temptation Island sono terminate giovedì 29 giugno. I protagonisti sono tornati alla vita di sempre e ai rispettivi social network. Tra questi pure Selvaggia Roma che postando diverse foto del viaggio di rientro ha mostrato involontariamente un anello all’anulare sinistro. Dunque, con tutta probabilità, è stata la ragazza a sposarsi con il personal traneir Francesco Chiofalo nel villaggio in Sardegna. Del resto l’ex giocatore di rugby prima di partire per quest’avventura aveva confidato alla compagna l’intenzione di sposarsi dopo cinque anni insieme e una convivenza avviata. Certo, le premesse televisive tra i due non sono state delle migliori ma a quanto pare, puntata dopo puntata, i due hanno capito di amarsi davvero e non poter fare a meno l’uno dell’altra.

Anticipazioni Temptation Island: Selvaggia e Francesco si sono sposati

Selvaggia e Francesco hanno deciso di partecipare al format prodotto da Maria De Filippi per tenere a bada la gelosia della ragazza (che in passato ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo). La coppia ha avuto un brusco litigio già nel corso della prima puntata ma poi, complice la distanza, ha subito compreso la potenza del loro sentimento. Fino ad arrivare, più felice che mai, all’altare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top