Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: la furia di Fabio e il duro annuncio

temptation island 3Anticipazioni Temptation Island, seconda puntata: Fabio Ferrara furioso

Una puntata davvero molto movimentata quella di Temptation Island che andrà in onda questa sera su Canale 5. Si tratta di un secondo appuntamento durante il quale non mancheranno colpi di scena ma soprattutto durante il quale inizieranno ad arrivare momenti di vera crisi per alcune coppie in gioco. La prima è quella composta da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, visto che lui deciderà di uscire con la tentatrice Francesca e la vicinanza tra i due colpirà duramente Ludovica che avrà un duro sfogo e si abbandonerà alle lacrime. Pare però che anche per la Valli ci saranno le prime uscite in particolare con Luca, il ragazzo che l’aveva colpita durante la presentazione e questo manderà Fabio su tutte le furie.

Temptation Island: crisi per Georgette e Davide, Luca sempre più vicino a Irene

Continuerà intanto la conoscenza tra Luca e la tentatrice Irene: tra i due ci saranno infatti importanti avvicinamenti che manderanno in crisi Mariarita che potrebbe addirittura assistere ad un primo bacio tra loro. La conoscenza con Claudio metterà anche Georgette sempre più in difficoltà: la ragazza è visibilmente attratta dal tentatore e i suoi video porteranno Davide a decidere di mettersi totalmente in gioco e avvicinarsi a qualcuna, decisione che potrebbe colpire duramente Georgette; e chissà se sarà ancora una volta la bella Irene a fare colpo su Davide (così come ci fanno sospettare gli ultimi indizi).

Temptation Island, colpo di scena nella seconda puntata: arriva il primo addio?

Problemi anche per Flavio e Roberta visto che lui entrerà a stretto contatto con altre tentatrici, ma chi potrebbe addirittura abbandonare il programma alla seconda puntata è la coppia formata da Valeria e Roberto: nel promo della puntata di questa sera vediamo infatti la ragazza sconvolta dopo un video, tanto da chiedere a Filippo se è già possibile incontrare il suo fidanzato e poi lasciare da sola il falò. Infine Filippo fa un importante annuncio ai fidanzati e alle fidanzate: ci sarà quindi davvero un addio? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top