Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: il futuro di Claudia e Dario

Dario-Loda-Claudia-MerliAnticipazioni Temptation Island: Claudia Merli e Dario Lodà stanno ancora insieme?

Le registrazioni di Temptation Island sono ufficialmente terminate e a quanto pare solo una coppia non è riuscita a superare le difficoltà del programma. Pare che non sia il caso di Claudia e Dario che, secondo un indizio trapelato in rete, sarebbero usciti insieme dal reality show. Dopo la fine delle registrazioni, tutti i partecipanti di Temptation Island hanno ripreso possesso dei loro cellulari e di conseguenza anche dei propri profili social. Per contratto nessuna coppia può farsi vedere insieme, ma si può tranquillamente seguire o mettere like alle diverse pagine e simili. E proprio un gesto compiuto da Claudia Merli sembra dimostrare che la ragazza ha scelto di continuare la propria relazione con Dario Lodà.

Temptation Island anticipazioni: il like che “tradisce” Claudia

Nelle ultime ore Claudia Merli, dopo l’esperienza a Temptation Island, è tornata attiva sui social network e a quanto pare il primo gesto che ha compiuto la ragazza è stato quello di mettere un like, ovvero un “mi piace”, alla pagina fan Instagram della sua coppia. Se con Dario la storia sarebbe finita, che senso avrebbe approvare una fan page che celebra proprio l’amore con il personal trainer? Questo ci fa pensare che Claudia e Dario stiano ancora insieme e dunque siano riusciti a superare brillantemnte la prova di Temptation Island. Un punto a favore della coppia è anche il fatto che pare solo due fidanzati si siano lasciati e secondo l’ultimo sfogo su Facebook sembra che si tratti di Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Anticipazioni Temptation Island: prova superata per Claudia e Dario?

Claudia e Dario avevano deciso di partecipare a Temptation Island per testare la loro relazione, che va avanti da ben nove anni. In particolare è stata la Merli a voler a tutti i costi provare se il fidanzato era effettivamente cambiato, dopo un tradimento subito qualche anno fa. Secondo gli indizi raccolti la prova è stata superata, sul come non ci resta che guardare le prossime puntate di Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top