Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: giornata speciale per le coppie

Temptation Island ragazziAnticipazioni Temptation Island: Amedeo, Alessia e gli altri a Napoli

A Temptation Island possono nascere grandi amicizie. Dopo quella tra le tentatrici Valeria e Rossana, anche i fidanzati hanno cominciato a vedersi fuori dal programma di Canale 5. In particolare, oggi, Amedeo, Dario, Emanuele e Gianmarco si sono ritrovati a Napoli per una giornata di relax a bordo piscina. Con loro anche le rispettive fidanzate Alessia, Claudia e Alessandra, diventate a loro volta amiche. Mancava, ovviamente, Aurora Betti, in queste ore alle prese con la fine della relazione con Giorgio Nehme, conosciuto proprio a Temptation Island.

Temptation Island: giornata di relax per le coppie del programma

Dopo aver trascorso insieme più di venti giorni nel programma Temptation Island, le coppie protagoniste hanno deciso di proseguire la loro conoscenza anche fuori. L’amicizia nata tra Amedeo, Dario, Emanuele e Gianmarco continua ad approfondirsi, così come quella tra Alessia Messina, Claudia e Alessandra. Nonostante sui social network siano apparse solo foto dei fidanzati di Temptation Island, i presenti alla struttura napoletana hanno paparazzato anche Alessia Messina e Alessandra D’Angelis, dimostrando così che le loro storie sono riuscite ad andare avanti anche dopo la fine del reality show. In particolare, a destare maggiore preoccupazione tra i fan era proprio la coppia formata da Amedeo e Alessia ma, come ribadito qualche giorno fa, i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno solo nascondendo il loro amore per correttezza nei confronti della redazione di Temptation Island.

Anticipazioni Temptation Island: tutti insieme tranne Teresa e Salvatore, Isabella e Mauro

Non tutte le coppie di Temptation Island si sono ritrovate per un giorno di relax a Napoli. Grandi assenti Teresa e Salvatore, che sono rimasti insieme in Sicilia per altri impegni e Mauro e Isabella, la cui storia resta ancora in bilico. Più di qualcuno sussurra che si siano lasciati, ma c’è chi giura di aver visto la coppia in giro mano nella mano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top