Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: Gianmarco incontra Aurora

Aurora-BettiTemptation Island 2015, anticipazioni terza puntata: Aurora e Gianmarco in crisi

Le tentazioni e le gelosie a Temptation Island proseguono. La coppia che sembra soffrirne di più è quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I due, fidanzati da soli otto mesi, sono stati messi in crisi dalla presenza del tentatore Giorgio Nehme. Quest’ultimo continua a corteggiare Aurora e proverà, anche nella prossima puntata, a far di tutto pur di farla capitolare. Ovviamente con grande sofferenza da parte di Gianmarco, che conosce la situazione grazie ai numerosi video che la redazione di Temptation Island gli fornisce puntualmente. Per questo, nella prossima puntata, Gianmarco e Aurora si incontreranno prima del tempo e parleranno del loro futuro, per capire se è il caso di continuare con la loro storia oppure no.

Temptation Island, Mauro e Isabella resteranno insieme?

Non solo Aurora e Gianmarco, nella prossima puntata di Temptation Island anche Mauro Donà e Isabella Falasconi, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, continueranno ad allontanarsi. Mauro è sempre più attratto dalla tentatrice Marta e questo creerà molti dubbi a Isabella. Stessi problemi attanagliano Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, dopo un mese di relazione, provano dei timori sul loro amore. Emanuele D’Avanzo, invece, comincerà a sentire la mancanza della fidanzata Alessandra, tanto che tenterà un modo per riuscire a mettersi in contatto con la ragazza.

Temptation Island: terza puntata in onda martedì 7 luglio

La terza puntata di Temptation Island dovrà fare a meno di Teresa e Salvatore, che hanno deciso di abbandonare il programma prima del tempo. Infine, vi ricordiamo, che la programmazione del reality show è stata spostata a martedì 7 luglio, di giovedì andrà in onda il Coca Cola Summer Festival.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top