Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island Francesco e Selvaggia ancora insieme: la soffiata

selvaggia-francesco-convivonoAnticipazioni Temptation Island Francesco e Selvaggia sono tornati a convivere insieme: il gossip di Spy

L’amore più ‘lenticchioso’ dell’estate è servito: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, i due concorrenti più genuinamente pestiferi di Temptation Island e più romani che romani non si può (lei la romanità ce l’ha pure nei caratteri del suo cognome, ‘what else?’). E’ la coppia che non può e non deve scoppiare, anche se nell’ultimo appuntamento Lenticchio a un po’ esagerato e si è messo in un bel pasticcio, riservando parole brutte brutte per la sua girl. Tuttavia, i fan del reality condotto dal sempre equanime Filippo Bisciglia possono tirare un sospiro di sollievo: Francesco e Selavaggia sono tornati a casa insieme e continuano il loro rapporto sentimentale tutto burrasca, sensi di colpa, litigi, ma soprattutto amore, tanto amore. Mai più azzeccato fu l’inflazionato proverbio: l’amore è bello se non è litigarello. A rivelare che i due sono tornati a condurre la vita di prima è stato il magazine Spy. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul loro ritorno a casa.

Anticipazioni Temptation Island Francesco e Selvaggia: “Continuano a litigare, ma…”

Francesco e Selvaggia “continuano a convivere a casa di lui […]. Continuano a litigare e, nonostante tutto, non riescono a staccarsi perché come dicono entrambi: ‘noi abbiamo bisogno di stare male per stare bene'”, si legge sul magazine  Spy. Dunque, quest’ultima indiscrezione metterebbe a tacere le ultime notizie sulla coppia che sono arrivate via social, che descrivevano una crisi profonda e una situazione esplosa dopo Temptation Island. Anche perché stiamo pur sempre parlando dei ‘lenticchiosi’ ed è difficile dire quando non sono in crisi. Forse sarebbe più preoccupante il contrario, cioè se tutto fosse pacifico. In quel caso ci sarebbe davvero una rivoluzione in vista con ogni probabilità.

Temptation Island anticipazioni, Francesco e Selvaggia: lenticchie, liti, amore e fantasia

Quindi, sembra proprio che il destino dei due sia segnato. Lenticchie, liti, amore e fantasia, riprendendo l’eco di un celebre film, targato Luigi Comencini. Tra l’altro, si vocifera ormai da tempo che ci potrebbe essere un matrimonio nell’ultima puntata di Temptation Island. Voi che ne dite? La coppia Chiofalo – Roma vi pare abbastanza quotata a pronunciare il fatidico sì?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top