Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Tempation Island, Francesca e Ruben: il video che li incastra

Anticipazioni Temptation Island Ruben e Francesca: il video rivelatoreAnticipazioni Temptation Island Ruben e Francesca: stanno ancora insieme?

Nella quarta edizione di Temptation Island ad attirare l’attenzione ci hanno pensato Francesca Baroni e Ruben Ivernizzi. I due hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova proprio Francesca. Quest’ultima ha confessato più volte di non essere sicura di provare un sentimento importante nei confronti del fidanzato. Durante il corso della loro esperienza, il comportamento della Baroni non sarebbe stato apprezzato dai telespettatori. Scendendo nel dettaglio, Francesca avrebbe più volte umiliano Ruben, attraverso le sue dichiarazioni. Questo ha poi portato il giovane a prendere una decisione inaspettata. A chiedere il falò di confronto è stata proprio la Baroni, la quale ha spiegato all’Ivernizzi le sue ragioni. Ma Ruben non è riuscito a perdonare il comportamento di Francisca, decidendo così di tornare a casa da solo. Ma cos’è accaduto dopo il reality tra i due?

Anticipazioni Temptation Island: il video di Francesca conferma il ritorno con Ruben

Dopo Temptation Island, Ruben e Francesca avrebbero, dunque, preso strade diverse. La Baroni aveva fatto intendere, prima della conclusione della sua esperienza, di voler tornare a casa insieme all’Invernizzi. Quest’ultimo ha, però, rifiutato la proposta, scegliendo di ricominciare una nuova vita. Ma pare che lontani dalle telecamere, i due abbiano poi deciso di darsi un’altra possibilità. Questa volta a confermare questa ipotesi ci pensa un video pubblicato da Francesca su Instagram. Nel corso del filmato è possibile sentire un bambino che chiede: “Ma c’è anche zio Ruben?”. Si tratta di una domanda che non ha ottenuto risposta. Ma è comunque una prova che dimostra il loro ritorno?

Temptation Island anticipazioni: Ruben e Francesca insieme

E mentre le ultime notizie parlano dell’arrivo di Ruben nello lo staff di C’è Posta per Te, ecco che molti telespettatori sostengono di aver visto più volte i due ancora insieme, anche dopo la fine delle registrazioni. Per scoprire cos’è accaduto tra i due, a seguito dell’abbandono di Temptation Island, non ci resta che attendere le prossime puntate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top