Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: Francesca e Ruben lasciano il programma

Francesca e RubenAnticipazioni Temptation Island prossima puntata: Francesca e Ruben lasciano il programma insieme

Dopo Riccardo e Camilla, Francesca e Ruben sono pronti a lasciare Temptation Island. Nella prossima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia, la fidanzata chiederà il falò di confronto con Invernizzi. La giovane animatrice, smossa dalla vendetta del fidanzato che si è finto interessato ad una tentatrice del villaggio, ha fatto finalmente chiarezza sui suoi sentimenti. E per questo ha richiesto l’ultimo confronto con Ruben. Ultimo solo nel programma perché, a quanto pare, i due sono rimasti insieme subito dopo la fine delle registrazioni. A confermarlo alcuni gesti sui social network: i due continuano a seguirsi su Instagram e hanno entrambi lasciato dei like ad alcuni commenti di chi appoggia la coppia.

Temptation Island anticipazioni quarta puntata: Francesca e Ruben stanno ancora insieme

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono rimasti insieme dopo la fine di Temptation Island. Di recente i due sono stati avvistati insieme mentre sui social network la ragazza ha difeso il proprio comportamento all’interno del villaggio televisivo. “Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata un ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’?” ha fatto sapere l’animatrice sul suo profilo. In sua difesa è scesa pure Selvaggia Roma, la fidanzata di Francesco Chiofalo, che ha assicurato: “Sicuramente le cose che ha detto Francesca son quelle. Ma vi assicuro che c’è altro che purtroppo non è stato visto. Francesca non guarda il portafoglio. Volevo sottolinearlo. Tutto qui”.

Anticipazioni Temptation Island quarta puntata: svolta in arrivo per Valeria e Alessio

Mentre Francesca e Ruben escono di scena, continuano i problemi per Valeria Bigella e Sara Affi Fella. Le due sono costrette a vedere i propri fidanzati, Alessio e Nicola, flirtare con le tentatrici Carmen Rimauro e Antonella Fiordelisi. Problemi pure per Antonio e Veronica, divisi da due modi diversi di vivere la vita. Senza dimenticare Selvaggia e Francesco, ostacolati dalla presenza della conturbante Desirée.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top