Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: due coppie di Uomini e Donne non ci saranno

Filippo-BiscigliaAnticipazioni Temptation Island: due coppie di Uomini e Donne non saranno nel cast

Continuano a trapelare novità sul cast della terza edizione di Temptation Island. Nelle ultime ore due coppie famose per via di Uomini e Donne hanno deciso di smentire la loro partecipazione, che sembrava data per certa. Sull’Isola delle tentazioni non vedremo l’ex tronista Silvia Raffaele e il fidanzato Andrea, di professione calciatore. La coppia, in questi giorni a Roma per un weekend romantico, ha voluto tranquillizzare tutti i fan attraverso la pagina ufficiale Facebook della bella calabrese. “Ci teniamo a precisare che Silvia e Andrea non parteciperanno a Temptation Island” si legge sul social network.

Temptation Island anticipazioni: Cristian e Giuliana nel cast?

Non solo Silvia Raffaele, anche Cristian e Giuliana, coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne, hanno voluto far sapere come stanno davvero le cose.. “Non siamo stati contattati dalla redazione per prender parte al programma, anche se un po’ di tempo fa ci avevano messo la pulce nell’orecchio quando ci hanno chiesto se avessimo organizzato già le ferie per il periodo estivo! Abbiamo sentito, poi, la redazione di Uomini e Donne anche in diverse altre occasioni per sapere come stavamo, e ci hanno chiesto di tenerli a conoscenza di come vanno le cose tra di noi… ma in merito a Temptation, nulla! Non nego che se ce l’avessero proposto, probabilmente avremmo accettato di parteciparvi. Quel programma rappresenta sicuramente una prova molto difficile, ma io e Giuliana nutriamo reciprocamente un grande rispetto e sono sicuro che da lì ne saremmo usciti uniti più di ora! Attualmente le cose tra di noi procedono a gonfie vele, come si può percepire dalle diverse immagini che ci ritraggono felici sui social” ha dichiarato l’ex Cavaliere Offer al blog di Isa&Chia.

Anticipazioni Temptation Island cast: Ludovica e Fabio ci saranno

Dunque, sono già 5 le coppie che hanno smentito un’eventuale partecipazione a Temptation Island. Prima di Silvia Raffaele, Cristian e Giuliana, ci sono stati Fabio e Nicole, Alessandro e Lidia, Valentina Vignali e il collega Stefano. Chi farà parte del cast? L’unica certezza rimane Ludovica Valli e il fidanzato Fabio Ferrara: i due sono stati già avvistati in partenza per lo splendido resort che farà da cornice al reality show dell’estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top