Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: la decisione di Roberta

foto roberta mercurioAnticipazioni Temptation Island: Roberta lascerà Flavio?

Mancano solo due puntate alla conclusione della terza edizione di Temptation Island. Nella quinta, in onda il prossimo martedì, Roberta Mercurio prende la sua decisione in merito al fidanzato Flavio. Lasciarlo o non lasciarlo? Questo è il dilemma! La giovane è indignata dal comportamento tenuto a Temptation Island dal pr ma il giovane non sembra pronto a chiudere questa storia d’amore, che va avanti da ben sei anni. Secondo alcuni indizi, però, pare proprio che Roberta alla fine abbia deciso di lasciare Flavio, godendosi appieno la sua nuova vita da single, fatta di tanta libertà e zero sofferenza.

Temptation Island anticipazioni: Georgette e Ludovica al bivio

Roberta e Flavio hanno deciso di abbandonare Temptation Island prima del tempo: lo stesso gesto compiuto già da Mariarita e Luca e Ernesto e Gabriella. Nelle ultime due puntate del reality show – in onda martedì 26 e mercoledì 27 luglio – restano in gioco Georgette e Davide, Ludovica e Fabio, Roberto e Valeria. Quest’ultima ha accettato di non vedere i filmati del fidanzato con la tentatrice Melissa, una scelta, stando alle parole della Vassallo, per capire fino in fondo i limiti di Ranieri. Intanto Ludovica Valli va su tutte le furie: mentre lei ha scelto di non fare il weekend con i tentatori, Ferrara sta trascorrendo piacevoli momenti con la single Francesca.

Anticipazioni Temptation Island: Georgette e Davide in crisi

Grande attenzione poi, nella prossima puntata di Temptation Island, a Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due continuano a lanciarsi frecciatine e ripicche a distanza: la coppia è pronta a scoppiare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top