Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: colpo di scena per le coppie

Temptation-Island-CastTemptation Island 2, anticipazioni quarta puntata: Amedeo e Alessia in crisi?

La terza puntata di Temptation Island si è appena conclusa e finalmente è arrivato l’atteso incontro tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Il bacio della ragazza con il tentatore Giorgio Nehme è stato l’ultimo tassello che è servito al ragazzo di Latina per capire che non è lei la donna che vuole al suo fianco. Dopo un duro scontro, in cui Aurora ha affermato che probabilmente non è mai stata innamorata di Gianmarco, i due hanno deciso di lasciarsi, chiudendo non solo la loro avventura a Temptation Island ma anche la loro storia d’amore. Ma le difficoltà sembrano essere in arrivo anche per altre coppie, in particolare per Amedeo e Alessia. L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più vicino alla bella tentatrice Chiara: i due hanno mostrato di avere un gran feeling e Amedeo si dirà sempre più dubbioso del rapporto con Alessia e dei suoi sentimenti per lei.

Temptation Island 2015, Alessandra ed Emanuele: balli “pericolosi”

Arriveranno le prime delusioni forti anche per Alessandra De Angelis, dopo aver visto il suo fidanzato Emanuele ballare con alcune tentatrici, visto che finora si era sempre rifiutato di ballare con lei. Continuano i problemi per Isabella e Mauro: quest’ultimo continuerà ad uscire con Marta, con cui c’è un’attrazione sempre più forte, invece Isabella rimarrà ancora sulle sue, destando le grandi perplessità di Mauro, sospettoso che lei non voglia assolutamente mettersi in gioco.

Temptation Island: il colpo di scena di Filippo Bisciglia

Un altro colpo scena sarà dato dal presentatore Filippo Bisciglia: dalla prossima puntata infatti i bracciali che impedivano ad un fidanzato/a di uscire con un determinato tentatore non avranno più valore. Ogni componente delle coppie sarà quindi libero di frequentare chi preferisce: questo cambierà nuovamente le carte in gioco causando inaspettati incontri? Per saperlo non ci resta che sintonizzarci martedì alle 21.10 su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top