Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, Camilla e Riccardo tornano sull’isola: il perché

riccardo e camilla: tornano a Temptation IslandAnticipazioni Temptation Island, Camilla e Riccardo tornano sull’isola: ecco il motivo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo torneranno in Sardegna, nel villaggio di Temptation Island. La voce è ormai insistente, come riportato dalla sempre informata Tv di Leggo.it. Ma perché la coppia di Uomini e Donne farà ritorno sull’isola sarda? Da che cosa sono spinti? Infatti in molti si potrebbero domandare se valga la pena per i due di rischiare una nuova prova del fuoco – o, anzi, del falò – proprio ora che sembra che si siano lasciati alle spalle i problemi del passato. Alt. Diciamo subito che non rimetterebbero piede a ‘casa Bisciglia‘ da concorrenti, ma per un lieto, anzi lietissimo evento: un matrimonio. Ricordate la foto postata dall’autrice del programma Raffaella Mennoia dove veniva anticipata una festa di nozze nell’ultima puntata?

Anticipazioni Temptation Island, Camilla e Riccardo: di nuovo in Sardegna per il matrimonio

Dunque Camilla e Riccardo sono pronti a sbarcare nuovamente a Temptation Island, ma stavolta in qualità di ospiti. Le indiscrezioni vorrebbero infatti che nell’ultima puntata del reality si celebreranno delle nozze. I Riccamilla dunque arriverebbero in veste di invitati speciali. Rimane da capire quali delle coppie presenti ancora nel programma si faranno la promessa eterna. Nicola e la giovane Sara Affi Fella? La coppia dal basso profilo, Antonio e VeronicaRuben e la tagliente Francesca? O i quotatissimi Selvaggia e Francesco? Andiamo a scoprire tutto. P.S. Non ci siamo scordati di Valeria e Alessio, ma al momento, vista la pesante crisi, li escludiamo a priori.

Anticipazioni Temptation Island, un matrimonio per 6 coppie: ecco le quotazioni in %

Temptation Island dovrebbe riservare una sorpresa sul finale: un matrimonio. Vediamo di capire qual è la coppia più quotata a convolare a nozze. Escludiamo ovviamente Riccardo e Camilla che hanno abbandonato anzitempo il programma e ci dovrebbero tornare come invitati. Ed escludiamo pure per il motivo suddetto Valeria e Alessio (gli diamo l’1%, giusto perché a volte capita l’impossibile). Ecco allora che ci sono Antonio e Veronica che tuttavia non sembrano bruciare dal sacro fuoco dell’amore; un 14% può bastare. Passiamo a Ruben e Francesca che prima di pensare ai fiori d’arancio devono però risolvere una marea di problemi. Soprattutto la Baroni; quindi, 15%. Nicola e Sara? Bhé, i due, escandescenze a parte di lui, paiono non essere troppo distanti: un buon 20%. Non restano che gli indiziati numero 1: Selvaggia e il suo Lenticchio, che litigano e sbraitano, ma si amano tanto, almeno secondo noi: 50%. Auguri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top