Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, Antonio e Veronica stanno ancora insieme: la prova

Antonio e Veronica di nuovo insiemeAnticipazioni Temptation Island: Antonio e Veronica stanno ancora insieme dopo il reality?

Temptation Island sta mettendo a dura prova le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco e di farsi tentare. Antonio e Veronica sono sicuramente una tra quelle più in bilico. In tanti sono pronti a scommettere, infatti, che i due potrebbero dirsi addio una volta concluso il programma. Tuttavia gli ultimi indizi che arrivano via social sembrano raccontare un’altra storia: stessa spiaggia, stesso mare, stessa coppia? Pare proprio di sì. Dalle recenti Stories emerse da Instagram, tutto fa pensare che i due abbiano superato le tentazioni ‘architettate’ da Filippo Bisciglia e che siano più uniti che mai. Andiamo a scoprire tutto.

Anticipazioni Temptation Island Antonio e Veronica: stessa spiaggia stesso mare

Antonio e Veronica, usciti da Temptation Island, sembrano essere tornati insieme. Gli indizi che vengono a galla da Instagram paiono lasciare poco spazio al dubbio. Antonio, qualche ora fa, ha pubblicato due Instagram Stories: nella prima è in auto e una didascalia informa che si sta dirigendo al mare; nella seconda è giunto in spiaggia e appare in compagnia di un amico. Dal canto suo Veronica in queste ore ha giusto pubblicato una foto dove appare in splendida forma tra lettini e ombrelloni sulla sabbia. Inoltre un occhio attento può notare che la spiaggia in questione pare proprio quella in cui si trova Antonio. Se la matematica non è un’opinione (e non lo è), tutto è chiaro, no?

Anticipazioni Temptation Island Antonio e Veronica: il problema dei figli e della comprensione

Dunque Lenti e la Bagnoli sembrano essersi fatti proprio cogliere in castagna. Che le incomprensioni, il problema dei figli e la scarsa comunicabilità tra i due siano del tutto archiviati? Forse no, ma pare certo che la coppia abbia voluto proseguire il cammino insieme e che non si sia lasciata spezzare dalle trappole seminate da Temptation IslandVeronica aveva deciso di partecipare al programma per acquisire più sicurezza nel rapporto. Antonio, invece, per comprendere se la fidanzata avrebbe potuto sostenere il peso del suo passato, cioè dei suoi figli. A quanto pare tutto si è risolto per il meglio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top