Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: Antonio a letto con la tentatrice Jessica? Le FOTO non lascerebbero dubbi

Temptation Island: Antonio tradisce Veronica? Temptation Island Antonio e Veronica: lui sarebbe finito a letto con la tentatrice Jessica

Un fatto clamoroso starebbe per sconvolgere gli equilibri di una coppia di Temptation Island. Stiamo parlando di Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, due dei personaggi più discussi di quest’edizione. Come sapete, nel reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia gli innamorati vengono messi davanti alla prova fedeltà. I maschi sono tentati da delle avvenenti e succinte giovincelle mentre le femmine da aitanti garzoni palestrati. Ebbene, pare che uno degli uomini, alla fine, abbia ceduto alle lusinghe di una tentatrice e sia finito a letto con lei. La cautela è d’obbligo perché trattasi di un’indiscrezione, o meglio di un’anticipazione sulla prossima puntata. Tuttavia, le immagini che anche noi pubblichiamo alla fine di questo articolo non lascerebbero dubbi. Ecco i fatti: Antonio avrebbe tradito la sua fidanzata Veronica con la bella Jessica! I due sono finiti insieme in camera da letto e poi fra le lenzuola, in atteggiamenti davvero equivocabili. Saranno andati fino in fondo?

Antonio fra le braccia di Jessica in atteggiamenti intimi: tradimento compiuto a Temptation?

Nella prossima puntata del reality prodotto da Fascino, vedremo Antonio spingersi sino a quasi un punto di non ritorno con la prorompente tentatrice. Il trentacinquenne, infatti, pare cedere alle lusinghe di Jessica e si sarebbe abbandonato con lei alla passione. Guardando le immagini che abbiamo a disposizione, vediamo l’uomo avvinghiato alla dama mentre lei è con le spalle al muro. Successivamente i due finiscono proprio sul letto ma non sappiamo se abbiamo avuto un rapporto completo oppure se si siano limitati a dei baci: questo lo scopriremo solo nella puntata di lunedì 24 luglio! Poco cambia però, se permettete: per tradire non c’è mica bisogno che l’atto intimo sia compiuto! Comunque sia, fra qualche giorno Veronica verrà messa a conoscenza dell’accaduto da parte di Filippo Bisciglia che le mostrerà tutti i video. Com’è prevedibile, non reagirà bene alla cosa!

Antonio e Veronica a Temptation: fine dei giochi?

Nel frattempo anche la Bagnoli s’è avvicinata a un tentatore. Camillo infatti le gira intorno ma lei sarà completamente presa dalla gelosia per il comportamento di Lenti per cui perderà proprio la bussola. Potrebbe essere proprio la ventisettenne a convocare subito un falò di confronto col suo compagno per avere un chiarimento. Usciranno già nella quinta puntata? Lo scopriremo lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5. Nel frattempo, se vuoi saperne di più sulla storia di Antonio e Veronica, clicca qui.

Temptation Island 2017: Antonio e Jessica intimi Temptation Island anticipazioni: Antonio e Jessica sul letto in atteggiamenti intimi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top