Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, Alessio e Valeria: l’avvistamento preoccupa

temptation island valeria alessioAnticipazioni Temptation Island, Valeria: Alessio avvistato in discoteca, fan preoccupati

Valeria e Alessio stanno ancora insieme oppure no? È questa la domanda che più attanaglia i fan di Temptation Island. I due sono divenuti ormai una delle coppie più chiacchierate della quarta stagione del docu-reality di Canale 5. Le registrazioni della trasmissione sono terminate da un pezzo e tutti vogliono sapere come è andata a finire tra la Bigella e Bruno. Per ora, le anticipazioni sembrano lasciarci ancora con il punto interrogativo. Nelle ultime ore, un altro indizio sta facendo preoccupare i seguaci di entrambi. Una lettrice del blog Il Vicolo delle News ha incontrato il ragazzo in discoteca a Roma. La ragazza racconta di aver visto nel giovane una persona disponibile e simpatica. A far storcere il naso di tanti è però un particolare dettaglio, ovvero l’assenza della bella Bigella.

Valeria e Alessio dopo Temptation Island: prime anticipazioni

La ragazza che ha incontrato Alessio non sembra sapere alcun dettaglio in più. A quanto pare, durante la serata, Bruno non avrebbe mai nominato la sua fidanzata (o forse ex) Valeria. Perciò, non ci resta che attendere qualche informazione in più. Per ora sappiamo solo che lei si trova in Sardegna dalla sua famiglia. In ogni caso, che Bruno vada a ballare da solo non è certo una novità. La stessa Bigella ha dichiarato che il suo uomo esce spesso con gli amici, mentre lei resta il più delle volte a casa. Allo stesso tempo, ci arrivano dai social tanti altri indizi che potrebbero indicare sia la rottura che il lieto fine. La single Carmen, tentatrice che si è avvicinata molto al ragazzo, pare infatti aver iniziato a seguirlo su Instagram. Un gesto questo che, forse, non ci sarebbe mai stato nel caso in cui lui abbia deciso di restare con la sua donna.

Anticipazioni Temptation Island: come è finita la storia tra Alessio e Valeria?

A farci credere che la coppia composta da Bruno e la Bigella abbia, invece, scelto di riprovarci sono altri chiarissimi indizi. Negli scorsi giorni, entrambi hanno pubblicato una foto con lo stesso gatto. Come il like di lui ad un commento chiaro e tondo che parlava proprio della loro storia d’amore. “Valeria e Alessio stanno sicuramente ancora assieme e gli auguro di sposarsi. E di avere figli perché insieme formano una bellissima coppia.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top