Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, Alessio tradisce Valeria? La notte con Carmen

Alessio: tradimento in vista per ValeriaAnticipazioni Temptation Island, Alessio e Carmen: tradimento in vista ai danni di Valeria

La temperatura continua a salire a Temptation Island. Il secondo appuntamento promette davvero scintille. All’orizzonte va profilandosi il primo tradimento. Stando agli ultimi indizi, che sembrano davvero lasciare pochi dubbi, il ‘pasticcio’ pare averlo combinato Alessio con Carmen. I danni sarebbero per Valeria naturalmente. Nel promo della prossima puntata, infatti, si vede che il giovanotto e la tentatrice si avventurano nella camera di lei, dove le telecamere non possono penetrare. Si parla di un bacio, ma molti sono pronti a scommettere che sia successo qualcosa che va ben oltre a una gesto romantico.

Anticipazioni Temptation Island: Alessio finisce a letto con Carmen e Alessia che fa?

Temptation Island e l’isola bollente sarda che incendia la sensualità, in particolare quella di Alessio. La sua fidanzata Valeria, crediamo proprio che non prenderà un gran che bene la cosa. D’altra parte vedere il proprio ragazzo infilarsi a telecamere spente in camera di una ammaliante tentatrice come Carmen non è il massimo della vita. Così, in molti pensano che a riflettori spenti Alessio e la ‘donna del peccato’ si siano scambiati qualche effusione affettuosa. A dir la verità, si vocifera che l’effusione affettuosa si sia spinta oltre e sia diventata un qualcosa di più, come dire, serio. Una questione di letto, insomma. Come la prenderà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Alessio e Valeria di Temptation Island: dal matrimonio da favola ai Caraibi a una crisi senza fine

In molti sono pronti a scommettere che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne deciderà di chiedere il confronto istantaneo e poi… Ecco e poi intuitelo voi. Temptation Island inizia così ad allungare i suoi tentacoli subdoli e a incrinare pesantemente la stabilità di qualche cuoricino. E pensare che Valeria e Alessio 4 anni fa si giuravano amore in un matrimonio ‘fittizio’ ai Caraibi, dove tutto odorava di favola e sogno. Ma in fondo si sa che il tempo passa e cambia le cose, mettendo in moto le montagne russe su cui passiamo la nostra vita: ogni tanto si sale, ogni tanto si scende. E ogni tanto ci si trova addirittura a fare il giro della morte. Ma tutto passa e ‘comunque vada panta rei’ diceva Eraclito. Pardon Gabbani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top