Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: il reality si allunga di una puntata e lascia il lunedì, tutti i dettagli

Ascolti tv: boom per la seconda puntata di Temptation Island 2017Anticipazioni Temptation Island: Filippo Bisciglia promosso con una puntata extra, quando finisce

Buone notizie per i fan di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia e attualmente in onda su Canale 5. Dopo il grande successo registrato nelle prime quattro serate, Mediaset ha deciso di promuovere il programma mettendo in cantiere una nuova puntata. Ebbene sì, Temptation avrà ben sette appuntamenti e non sei come s’era pensato di fare inizialmente. La settima ed ultima emissione però sarà tutta specialissima, chiamiamola ‘extra’. Il villaggio turistico in cui hanno vissuto i concorrenti di quest’edizione ha infatti chiuso i battenti. Le vicende vere e proprie, dunque, si concluderanno il 31 luglio. Come rivelato dal sito internet di Novella ,2000 giovedì 3 agosto andrà in onda una puntata speciale di ‘reunion’ che ieri s’è registrata nei pressi di Roma con tutti i protagonisti. Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island, puntata extra in onda giovedì 3 agosto 2017: tutti i dettagli

Dopo il grande successo riscosso nelle prime quattro serate di emissione, Mediaset e Fascino hanno scelto di regalare al pubblico una puntata in più di Temptation. Il reality dunque si allunga e non terminerà più il 31 luglio com’era in programma. Grazie al portale web di Novella 2000 siamo venuti a conoscenza del fatto che ieri è stata registrata la settima e ultima puntata. Si tratta però di un appuntamento supplementare, a giochi fatti. Tutti i protagonisti sono stati riuniti in una villa vicino Roma. Lì si sono vivacemente confrontati su come si sono evolute le loro storie. Per intenderci, è come le reunion che una volta si facevano alla fine del Grande Fratello o dell’Isola dei Famosi! L’emissione extra, secondo Novella, andrà in onda giovedì 3 agosto in prime time sempre su Canale 5.

Temptation, Filippo Bisciglia promosso a pieni voti: ascolti al top

L’isola delle tentazioni è ormai diventato un grande classico della tv italiana. Anche quest’anno, infatti, gli ascolti dello show condotto da Filippo Bisciglia sono stati molto alti, persino più dello scorso anno. A seguire le coppie messe dinnanzi alla prova fedeltà sono stati sinora in oltre 3,3 milioni, con uno share del 18%. Numeri davvero eccellenti per il prime time estivo della rete ammiraglia Mediaset. Ecco perché il Biscione ha deciso di regalare al pubblico una puntata in più!

Aggiornamento ore 20.40 del 24 luglio 2017. In merito alla rivelazione sulla puntata speciale di Temptation, è arrivata poco la smentita di Mediaset. Ad annunciarlo è il portale Fanpage, il quale ha appreso la notizia direttamente dall’ufficio stampa del Biscione. Non dovrebbe dunque esserci una settima emissione il 3 agosto, come anticipato dal sito del settimanale diretto da Roberto Alessi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top