Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island seconda puntata: Riccardo lascia Camilla?

temptation island concorrentiAnticipazioni Temptation Island 2017 seconda puntata: Riccardo e Camilla si sono lasciati?

È già crisi tra Riccardo e Camilla a Temptation Island. E nel corso della seconda puntata, come svelano le anticipazioni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto un falò di confronto alla fidanzata. A far arrabbiare il giovane giocatore di basket il comportamento della Mangiapelo che ha cominciato a flirtare in maniera eccessiva con i tentatori del villaggio. In realtà si tratta di una vendetta da parte dell’ex corteggiatrice che non ha digerito la vicinanza tra il fidanzato e la tentatrice Simona Solimeno (ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo al Trono Classico). Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono dunque lasciati? Per il momento non è chiaro. È probabile però che durante l’incontro con Filippo Bisciglia la coppia sia riuscita a chiarirsi e riappacificarsi.

Temptation Island anticipazioni: Ruben si vendica di Francesca

Riccardo e Camilla di Uomini e Donne lasciano Temptation Island alla seconda puntata. Sono bastati pochi giorni ai due per capire il loro futuro. A un passo dall’addio pure Valeria Bigella, ex scelta di Gianfranco Apicerni, che non ha apprezzato i gesti affettuosi del fidanzato Alessio Bruno nei riguardi di Carmen Rimauro. Diversa la situazione di Ruben Invernizzi che ha deciso di vendicarsi della fidanzata Francesca Baroni. Quest’ultima ha confidato ai tentatori del villaggio di non amare a fondo il compagno, di non essere sicura dei suoi sentimenti e di voler proseguire con la relazione. Il fidanzato, nonostante le parole scioccanti, non è voluto andare via e ha cominciato ad uscire con assiduità con le tentatrici del programma. Qualcuna riuscirà a scatenare la gelosia dell’intraprendente Francesca?

Anticipazioni Temptation Island: Francesco e Selvaggia in crisi

Nella seconda puntata del format condotto da Filippo Bisciglia continua poi la crisi tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due hanno litigato poco prima di iniziare l’avventura in tv e, a causa della distanza e dei video strazianti, hanno vissuto dei difficili momenti. Riusciranno a resistere o si diranno addio per sempre?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top