Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, un matrimonio e una nuova coppia

tempesta-amore-claraAnticipazioni Tempesta d’amore, un futuro matrimonio e nuovi amori

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie tedesca che racconta le avventure degli abitanti del famoso hotel a cinque stelle Fursthenof. Quella dal 6 al 12 novembre sarà una settimana veramente imperdibile perché inizierà quel passaggio di consegne tra la coppia composta da Sebastian e Luisa e quella formata da Clara e Adrian. Saranno tantissimi i colpi di scena e si susseguiranno amori, intrighi e nuove passioni. Innanzitutto, ci sarà una forte escalation della storia di Natasha e Michael. Infatti, il medico scopre di essere entrato in una prestigiosa equipe ma che dietro a ciò si nasconde una nuova tattica di Friedrika.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Natasha scoprirà, con sconcerto, il piano ordito dalla dottoressa ma lei inciterà il suo amato ad assecondarla per quanto possibile. Nel frattempo, David decide di concedere l’annullamento a Luisa e lei organizza una romantica occasione per chiedere a Sebastian di sposarlo. Anche lo stesso Wegener deciderà di fare la stessa cosa e saranno Nils e Charlotte a poter usufruire dell’evento di quest’ultimo. Sebastian e Luisa si promettono eterno amore e si lanciano nei preparativi delle nozze mentre Charlotte e Nils decidono di tenere ancora nascosta la loro relazione. Grande spazio nei prossimi episodi sarà dato anche a Clara e Adrian. La ragazza viene a sapere che l’esigente ospite dell’hotel è proprio lui e che, inoltre, è il fratello del suo amore di gioventù.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Adrian invita a cena Clara e lei spera di poter avvicinarsi a lui contando su quello che hanno passato quando erano giovani ma Adrian si comporta molto freddamente. Decide di lasciare l’hotel ma quando scopre che il Furstenhof ha problemi economici ci ripensa e propone un accordo a Werner e Friedrich.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top