Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, il ricatto di Beatrice

Beatrice Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, un ricatto di Beatrice

Ne vedremo delle belle nei prossimi episodi della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure del famoso hotel a cinque stelle Furstehnof. Amori e ricatti caratterizzeranno le puntate dal 4 al 10 dicembre e al centro delle vicende ci sarà il personaggio di Beatrice. La donna ha una colluttazione con Desiree in cima a un balcone e cade di sotto. Viene ricoverata in ospedale in fin di vita e tutti, compreso Friedrich, credono che questa abbia tentato il suicidio. Nel frattempo, Beatrice si riprende ma scopre di avere una frattura alla spina dorsale e che resterà paralizzata. Sconvolta, inizia a ricattare Desiree che prende una clamorosa decisione.

Tempesta d’amore, anticipazioni

La nuova dark lady di Tempesta d’amore pensa di recuperare dei soldi del suo ex fidanzato in una cassetta di sicurezza e convince Adrian ad accompagnarla nel suo viaggio. I due sono sempre più vicini e scoprono di avere molte cose in comune anche se il ragazzo viene a conoscenza di come Desiree voglia “riciclare” il denaro e si rifiuta di assecondarla. A questo punto, Desiree può contare sulla vicinanza di Clara ma le due vivono un momento di tensione quando rischiano di essere scoperte. Nils convince Charlotte a recarsi in ospedale a trovare Beatrice mentre il dramma della madre riporta alla mente di David le circostanze della morte del padre. Adrian, dal canto suo, decide di parlare con la Hofer per convincerla a porre un freno al suo ricatto.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Michael nasconde a Natasha che una paziente sottoposta alla sua stessa cura sperimentale è morta. Tuttavia, per la donna è in arrivo una notizia veramente importante e bella: la terapia ha fatto effetto ed è guarita. Andrè organizza una festa a sorpresa per l’amica mentre Nils fa una proposta inaspettata a Charlotte.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top