Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: nozze a sorpresa

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: nozze a sorpresa

Continuano gli intrighi e le passioni della soap opera tedesca più amata Tempesta d’amore. La serie che racconta le avventure del ricco hotel a cinque stelle sta regalando ai telespettatori italiani tanti colpi di scena che riguardano la coppia composta da Niklas e Julia. I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Certo che sì, visto che in Germania c’è una nuova coppia al centro della soap. Le storie hanno subito un notevole passo avanti e i telespettatori tedeschi stanno assistendo a vicende mozzafiato che riguardano tutto il cast di Tempesta d’amore. Da una parte troviamo la coppia formata da Sebastian e Luisa e dall’altra le vicende non meno appassionanti dei personaggi principali. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, presto ci saranno delle nozze a sorpresa.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche

Non saranno Sebastian e Luisa a sposarsi, almeno per il momento. Le trame che provengono direttamente dalla Germania ci parlano di un matrimonio a sorpresa tra Natasha e Michael. Proprio come stiamo assistendo nelle puntate italiane, tra i due nascerà una grande passione ma il loro rapporto verrà considerato solo una mossa pubblicitaria per far crescere gli introiti della birreria di André. Anche Rosalie, che rivedremo tra poco a Tempesta d’amore, vorrà trasformare la loro relazione in una mossa per guadagnare sempre di più dal locale di cui è diventata p.r. A quel punto, Natasha e Michael si sposeranno in gran segreto mando in fumo i piani della Engel. Quando quest’ultima scoprirà la verità andrà su tutte le furie. Come proseguirà questa storia?

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche

Se da una parte ci saranno dei fiori d’arancio, dall’altro sarà tempo di noir a Tempesta d’amore. Infatti, ci saranno ricatti ed omicidi che non faranno altro che allontanare sempre di più Luisa e Sebastian. Il loro matrimonio, per il momento, può attendere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top