Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Nils e Natasha vicini

NilsAnticipazioni Tempesta d’amore, ecco cosa vedremo in Germania

Eccoci alle anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dell’hotel più famoso della tv. Oggi, dopo avervi parlato del triangolo amoroso composto da David-Tina-Oskar, vogliamo darvi qualche news in merito a due personaggi che sono presenti da moltissime stagioni a Tempesta d’amore e hanno contribuito a renderla un successo. Stiamo parlando di Nils e Natasha, i quali nel corso delle puntate tedesche della soap che andranno in onda a metà febbraio si avvicineranno in modo veramente imprevedibile. Infatti, i due inizieranno presto una relazione clandestina destinata a far discutere e a sconvolgere gli equilibri.

Tempesta d’amore, Natasha e Nils amanti

Le anticipazioni di Tempesta d’amore che arrivano dalla Germania sono molto interessanti e ci dicono che Nils entrerà presto in una profonda crisi con Charlotte e lo stesso accadrà tra Natasha e Michael. Così, imprevedibilmente, la cantante e il fisioterapista finiranno per essere coinvolti da momenti di intimità. Infatti, i due saranno travolti dalla passione e trascorreranno una notte d’amore in grado di cambiare le sorti del destino. Proprio quando sembrerà che i due siano pentiti per quanto successo e pronti a rimediare all’errore, Natasha chiederà a Nils di aiutarla con le prove di un concorso di ballo e questo li porterà a scatenarsi in un tango veramente molto passionale. Ebbene sì, i due diventeranno amanti e intrecceranno una storia d’amore.  La loro relazione resterà segreta oppure no?

Anticipazioni Tempesta d’amore

A dire la verità, Nils deciderà presto di confessare la sua storia a Charlotte, omettendo il nome della moglie di Michael. Dall’altra parte, Natasha non sembrerà intenzionata a fare lo stesso. Che succederà a questo punto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top