Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: arriva William

tempesta-d-amore-willimaAnticipazioni Tempesta d’amore, episodi tedeschi: ecco William

Sarà un inverno molto importante per quanto riguarda le storie del Furstenhof, il famoso hotel cinque stelle teatro degli episodi di Tempesta d’amore, in onda su Rete Quattro. Oggi vogliamo darvi le news in merito a quello che vedremo nel corso del mese di febbraio e che cambierà le carte in tavola nella soap opera. Infatti, a Tempesta d’amore giungerà un nuovissimo personaggio destinato a movimentare le storie: William, il fratello di Adrian. Il giovane è stato protagonista di un fatto misterioso nel suo passato ma rientrerà nella vita di Adrian destabilizzandola e creandogli problemi. Ebbene sì, tra i due fratelli sarà scontro proprio mentre il nuovo eroe romantico si avvicinerà alla bella Clara.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Tanti colpi di scena nel corso delle puntate di metà febbraio  coinvolgeranno i personaggi di Adrian e William. Per colpa delle cattiverie di Beatrice e di Desirèè, i due uomini avranno una colluttazione e William resterà ferito a un ginocchio. Le sue condizioni appariranno subito molto critiche e Nils dirà al giovane qualcosa di scioccante: probabilmente non potrà fare più sport. Questo non farà altro che acuire lo scontro tra i due consanguinei e Adrian si sentirà molto in colpa per quello che è accaduto. Addirittura, in un momento di debolezza sarà raggiunto da Clara e tra i due ci scapperà un bacio. I fratelli riusciranno a ritrovarsi oppure no?

Anticipazioni Tempesta d’amore

Per ora non è dato sapere se tra Adrian e il fratello William tornerà il sereno ma c’è da dire che le sorprese a Tempesta d’amore nel mese di febbraio non mancheranno. Infatti, ci sarà qualcuno che verrà a conoscenza anche della relazione segreta tra Nils e Natasha.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top