Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Patrizia e Niklas insieme

Niklas-Patrizia-Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore della prossima settimana: Niklas e Patrizia insieme

Tempesta d’amore torna dall’ 8 al 13 febbraio con tantissimi colpi di scena ed intrighi. Rete Quattro sta trasmettendo da un paio di settimane la soap opera tedesca anche la domenica con un appuntamento di due ore fino alle 21.10 e questo ci permette di assistere a grandi emozioni anche se le anticipazioni potranno risentire della programmazione un po’ “ballerina” del canale Mediaset. La prossima settimana, a Tempesta d’amore, sarà centralissima la coppia composta da Niklas e Julia/Sophie ma anche il perfido personaggio di Patrizia. Niklas è deciso a fidanzarsi con quest’ultima proprio mentre Tina si sente in imbarazzo con l’uomo conoscendo la verità su Sophie e propone al giovane di cercarsi un nuovo appartamento. Sia Patrizia che i Sonnbichler propongono all’uomo di trasferirsi da loro. Che farà Niklas? Intanto, Sebastian cerca di convincere la sorella Julia a continuare a spacciarsi per Sophie. Poi, l’uomo ha un malore e rischia di essere falciato da una mietitrebbia. Patrizia non fa nulla per prestargli soccorso e Sebastian si salva solo per l’aiuto di Friedrich. Ovviamente, l’uomo ne parlerà con Niklas che deciderà di lasciare Patrizia, confessando anche la passata relazione con la donna.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, tuttavia, Niklas perdonerà Patrizia e la bacerà davanti ad una sconvolta Julia che lascerà cadere una valigia contenente delle borse ma anche delle foto che la ritraggono in compagnia di Sophie. Patrizia vede uno scatto e si prepara a ricattare la ragazza mentre Sebastian le dice che asseconderà il suo piano contro Niklas.  Tra Tina e Jonas sboccia l’amore nella baita di montagna. Sarà proprio Coco a incitare Jonas a raggiungere la ragazza e dichiararle nuovamente i suoi sentimenti. Jochen propone a Rosalie di partire per la Francia e lei accetta. Intanto, Werner viene a scoprire che Pauline ha intenzione di vendere le sue quote del Furstenhof e che sarà Charlotte a decidere chi è più adatto ad acquistarle tra lui e Friedrich. Dopo aver scoperto il legame che intercorre tra il marito e Natascha, Charlotte propone a Werner di rilevare le quote di Pauline scatenando l’ira di Friedrich. Werner viene a sapere che è stata Poppy a rivelare a  Charlotte del legame tra Friedrich e Natascha e così si propone di finanziare il suo disco.

Anticipazioni Tempesta d’amore su Rete Quattro

Tuttavia, le anticipazioni di Tempesta d’amore, ci dicono che Werner rimarrà abbastanza deluso dalle doti di Poppy. Andrà comunque avanti col finanziamento? Tempesta d’amore ci aspetta su Rete Quattro dall’8 al 13 febbraio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top