Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana: nozze in arrivo

Niklas-Patrizia-presto-sposiTempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: chi si sposerà?

Tempesta d’amore torna con nuovi avvincenti colpi di scena e intrighi anche nella settimana dal 27 aprile all‘1 Maggio. Saranno molte le storie a tenere banco nei prossimi episodi. Amori e matrimoni in vista nelle vicende del famoso hotel a cinque stelle tedesco di Tempesta d’amore. A catalizzare l’attenzione del pubblico di Rete Quattro saranno i sensi di colpa di André. L’uomo ha scoperto, infatti, che Werner ha commesso un illecito pur di ottenere i 500.000 euro per pagare il suo riscatto durante il finto rapimento. Della vicenda ne viene a conoscenza anche Michael che resta basito. Nel frattempo, il patriarca della soap inizia a rendersi conto che forse la sua storia con Poppy non potrà avere futuro visti i loro differenti ritmi. Sarà l’inizio della fine? Niklas propone a Julia di fuggire insieme ma qualcosa va storto. Lei viene bloccata dal fratello Sebastian e lui dal padre Friedrich. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, nelle prossime puntate ci sono nozze in vista.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Dunque, la fuga della nuova coppia di Tempesta d’amore salterà e inoltre Niklas deciderà di sposare Patrizia. Quest’ultima tenterà il suicidio ma sarà un gesto veritiero o solo una messa in scena? Niklas le propone di sposarlo i due festeggiano le nozze mentre Julia è sempre più disperata. Tuttavia, in questo momento la donna potrebbe avvicinarsi a Nils che inizia a vedere con occhi diversi. Tra i due ci scappa un bacio. Sarà la nascita di un nuovo sentimento? Nel frattempo, Jonas sorprende la baronessa Von Kalmoor a rubare e inoltre la donna sembra aver diffuso la notizia che Poppy sia incinta e la cantante è furiosa e si scaglia contro di lei. Mentre la serata a favore di Tina è un fallimento, per la donna sono in arrivo le scuse di Friedrich che le ridà il vecchio lavoro e un aumento di stipendio.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Dunque, imperdibili e avvincenti emozioni ci attendono dal 27 aprile al 1° maggio a Tempesta d’amore. Tra Julia e Niklas riuscirà a tornare l’amore?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top