Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Niklas sposerà Patrizia

Nozze-tra-Niklas-e-PatriziaAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Niklas ha deciso che sposerà Patrizia

Tempesta d’amore torna nella settimana dal 13 al 17 aprile con molte emozioni e colpi di scena. Amori e proposte di matrimonio in arrivo nei prossimi episodi. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori sarà il tentativo di Patrizia si sbarazzarsi di Tina facendole cadere un vaso in testa. Tuttavia, Sebastian riesce a sventare questo tentativo ma la Dietrich non ha nessuna intenzione di arrendersi. Con l’aiuto della baronessa Von Kalmoor, mette in scena un falso furto ad opera di Tina di una preziosa collana della donna. Così, Tina viene licenziata ma quando Jonas vede la ricca signora rubare una penna capisce le sue menzogne e ne parla a Friedrich che rida il suo posto alla cameriera e un aumento di stipendio. Tra Andrè e Werner c’è un confronto. Quest’ultimo confessa al fratello di aver accettato una “bustarella” per ottenere i 500.000 euro per pagare il riscatto del suo rapimento.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

A catalizzare l’attenzione dei telespettatori di Tempesta d’amore, stando alle anticipazioni, sarà la volontà di Niklas e Julia di fuggire insieme. Sebastian cerca di far cambiare idea alla sorella ma lei sembra irremovibile. Dal canto suo, invece, Friedrich convince il figlio che sarebbe una pessima idea. Così, lui non si presenta all’appuntamento e decide di chiedere a Patrizia di sposarlo. Quest’ultima tenta di togliersi la vita. Ma sarà solo un piano oppure la verità? I due iniziano i preparativi per le nozze mentre Julia soffre per la situazione ma trova accanto a sé una persona inaspettata e cioè Nils che inizia a vedere con nuovi occhi. Sboccerà l’amore? Nel frattempo, il rapporto tra Poppy e Werner subisce una battuta d’arresto per colpa dei diversi stili di vita.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore con il piano di Patrizia. Chiede a Sebastian di sedurre Charlotte, farsi scoprire da Friedrich e uccidere Charlotte per far ricadere la colpa su di lui. Funzionerà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top