Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Niklas si dichiara a Julia

Niklas-JuliaAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Niklas fa una dichiarazione a Julia

Tempesta d’amore torna con tante avvincenti emozioni anche nella settimana dal 7 al 13 giugno. Amori, intrighi e vendette sconvolgeranno la vita dell’hotel a cinque stelle più famoso della tv. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori di Rete Quattro sarà ancora il diabolico piano di Patrizia che rischia di essere scoperto. Infatti Friedrich mette una cimice nella stanza di Leonora. La Dietrich lo scopre e usa questa situazione per dire a Friedrich che lei e Leonara non stanno tramando nulla contro di lui. Tuttavia, Stahal non le crede e con Charlotte cerca di convincere la donna a confessare il piano di Patrizia. In cambio le promettono di farla fuggire in Africa. Inoltre, Leonora viene a scoprire che la donna fu accusata del rapimento di Milla. Al centro dei prossimi episodi di Tempesta d’amore ci sarà anche il travagliato amore tra Julia e Niklas.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Niklas farà una dichiarazione accorata a Julia ma lei rifiuta l’uomo. Sta cercando di avere una relazione con Nils e lui vorrebbe anche avere un figlio. Patrizia viene a sapere quanto fatto dal marito e affronta Julia. Natasha si è resa conto di essere stata una stupida a rifiutare Ian e teme che lui sia già partito con la squadra di rugby. Ma, il ragazzo è rimasto. Tra i due è passione. Natasha, in seguito, confessa alla sorella di apprezzare il fatto che Ian abbia le sue stesse origini umili. Poppy la sorprende dicendole che Ian, in realtà, possiede un castello. Si irrita molto ma è convinta che sia parte di una prova a cui vuole sottoporla Ian. André e Niklas suoneranno al futuro matrimonio di Werner e Poppy. 

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore parlando proprio di Poppy. La ragazza vorrebbe fare una serata a Werner il giorno delle nozze ma non sa cantare. Allora, Natasha le suggerisce di prendere lezioni da Michael.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top