Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Niklas e Julia ricattati

Niklas-Julia-Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Julia e Niklas vengono ricattati

Tempesta d’amore torna con molti colpi di scena ed intrighi anche nella settimana dal 22 al 28 febbraio. Amori e passioni nella soap tedesca che vede al centro della scena il travagliato rapporto tra Niklas e Julia. I due protagonisti della nuova stagione di Tempesta d’amore dovranno attraversare moltissimi ostacoli prima di poter stare insieme e sopratutto le macchinazioni di Patrizia. Negli episodi della prossima settimana, troveremo Patrizia cercare di incastrare Niklas creando una falsa proposta di matrimonio. La Dietrich finge di ritrovare un anello durante una cena con l’uomo, mostrandosi sorpresa ma felice di sposarsi. Niklas, imbarazzato, le dice che non aveva alcuna intenzione di sposarla e il giorno dopo riporta l’anello ad Alfons, nella reception dell’hotel. Lì, Sebastian riconosce l’anello come il suo e poi riconosce Patrizia. Tra i due c’è un focoso bacio in ascensore ma Julia li vede e corre da Niklas e a raccontargli tutto.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore, Niklas non prenderà affatto bene la notizia del bacio tra Patrizia e Sebastian e affronta Julia, procurando accidentalmente un incidente in cui la giovane rischia di restare vittima di un’intossicazione da fumo. Lui la salva e il loro rapporto diventa sempre più stretto. Addirittura, nonostante credano di essere fratello e sorella, Niklas e Julia si baciano visti da Patrizia che fa loro una foto e poi va a raccontare tutto a Sebastian. Quest’ultimo finge un malore per convincere la sorella a proseguire la messa in scena e ottenere i soldi per le sue cure. Poi, Julia scopre che qualcuno sta ricattando lei e Niklas. Scopriamo che sono proprio Patrizia e Sebastian. Poppy continua a spiare Werner. I due vanno insieme all’opera e tra loro cresce l’attrazione. La ragazza continua a coltivare ancora il suo sogno di cantante e incontra un produttore che avrebbe dovuto provinare Natasha e rimane deluso dalle sue doti, non volendo più nemmeno ascoltare Natasha.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossima settimana

Natasha è furiosa con la sorella per questo. Come andrà a finire? Intanto, nuovo arrivo a Tempesta d’amore. Alfons ed Hildegard ospitano Gary, un loro lontano parente che sembra nascondere qualcosa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top