Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: la verità è vicina?

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: la verità è vicina?

Niklas-JuliaTempesta d’amore torna con le sue intricate e appassionanti vicende anche dal 29 giugno al 3 luglio. Al Furstenhof assisteremo a gioie e dolori, matrimoni e partenze. A catalizzare l’attenzione del pubblico saranno i preparativi per il matrimonio di Werner e Poppy. Friedrich decide di sabotare le nozze proponendo ad André di preparare una cena per venti persone che possa portargli via del tempo per cucinare le pietanze. Tuttavia, Niklas si offre di aiutarlo e i due sembrano diventare molto amici in questo momento. Natascha rimane sconvolta sapendo che al matrimonio potrebbero esserci anche i genitori che lei non vede da quando è scappata di casa. Alfons ed Hildegard scoprono che non devono nulla al fisco ma hanno semplicemente compilato in modo sbagliato la dichiarazione dei redditi. Al centro dei prossimi episodi di Tempesta d’amore sarà una verità sempre più vicina.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Infatti, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, il rapporto tra Niklas e Julia potrebbe giungere a una svolta. Quando la ragazza accetta la proposta di matrimonio di Nils, Niklas sembra contento ma in seguito si renderà conto di soffrirne molto e deciderà di lasciare l’hotel. Nils, per un caso fortuito però, investirà Julia proprio mentre lei starà correndo dal “fratello” per salutarlo prima della sua partenza per Barcellona. Così, l’uomo ritarda il suo viaggio ed entra nella stanza della ragazza mentre lei sta farfugliando qualcosa nel sonno. Julia dice chiaramente di aver mentito a Niklas e che gli ha raccontato tante bugie. Quando si sveglia, Stahal la mette alle strette ma lei giura di non ricordarsi affatto il sogno. Intanto, ci saranno problemi anche per Charlotte che sarà vittima di una vera e propria truffa ordita da Sebastian.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Charlotte sentirà Holthaus parlare con qualcuno al telefono di una enorme cifra che dovrebbe incassare e s’insospettisce anche se lui riesce a ingannarla di nuovo. Insomma, tra intrighi e complotti non ci annoieremo affatto a Tempesta d’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top