Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: la decisione di Julia

Niklas-JuliaAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: la decisione di Julia

Tempesta d’amore torna con le sue avvincenti storie anche nella settimana dal 13 al 17 luglio. Amori e intrighi sconvolgeranno la vita del famoso hotel a cinque stelle alle pendici delle Alpi. A catalizzare l’attenzione del pubblico di Rete Quattro sarà senza dubbio il diabolico piano che Sebastian e Patrizia stanno orchestrando ai danni di Charlotte e Friedrich coinvolgendo il dottor Haltaus che ha manipolato l’esame del sangue di Krassimir per ottenere 36.000 mila euro necessari per incastrare il vecchio Stahal. Friedrich cerca di dimostrare alla moglie che proprio la Dietrich e Wegener stiano tramando per separarli ma la donna non gli crede e tra loro la crisi ormai è insanabile tanto da spingere Charlotte a trasferirsi a casa Sonnbiclher e a trovare conforto in Natasha. Sebastian e Patrizia, intanto, cercando un modo per liberarsi del dottore che inizia a ricattarli. Ce la faranno? Centrale a Tempesta d’amore sarà anche la decisione di Julia.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

La Wegener, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, deciderà di confessare tutta la verità a Niklas ma affronterà anche suo fratello Sebastian dandogli l’opportunità di fuggire. Il suo piano andrà a buon fine? Sebastian avverte Patrizia che però non ha intenzione di partire visto che ha ancora un asso nella manica. Altre storie importanti nelle puntate dal 13 al 17 luglio riguarderanno Natasha e il suo rapporto col padre. Walter chiederà perdono alla figlia e sono dopo molte incomprensioni e due riusciranno, finalmente, ad appianare le divergenze. Jonas chiede a Andrè di dargli lezioni di boxe e poi riceve la visita della ex fidanzata Larissa che inizia a corteggiarlo. Tuttavia, lui le confessa di amare solo Tina e la ragazza decide di andarsene. Mentre è in partenza, incontra proprio quest’ultima che la invita a casa sua.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

A quel punto, Jonas chiederà a Larissa di tacere con Tina riguardo la loro storia passata. Andrè continua ad allenare il ragazzo per il suo incontro con Nils. Dunque, Tempesta d’amore continuerà a regalarci tante emozioni.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top