Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: la confessione di Julia

Nils-JuliaAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Julia fa la sua confessione

Tempesta d’amore torna con molte emozioni e colpi di scena anche dal 20 al 24 luglio. Tante le storie a cui assisteremo e che avranno al centro il personaggio di Julia, pronta a confessare a tutti la verità sulla sua identità. Nel frattempo, nelle puntate della prossima settimana vedremo l’acuirsi della crisi tra Charlotte e Friedrich. La donna si è trasferita dai Sonnbichler e la sua convivenza con Natasha, nonostante la preoccupazione di Alfons ed Hildegard, si rivela più semplice del previsto. Intanto, Werner e Poppy realizzano finalmente il loro sogno d’amore e si sposano. Tuttavia, a essere centralissima a Tempesta d’amore sarà proprio Julia che si trova nel bosco quando viene narcotizzata da Patrizia e portata in un posto segreto per rinchiuderla. La preoccupazione per la scomparsa della donna si fa sentire e Niklas e Friedrich si chiedono che fine abbia fatto.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana, Patrizia invierà un sms dal telefono di Julia a Nils con uno sfondo panoramico dove c’è un precipizio e lui e Niklas decidono di mettersi alla ricerca della donna. A quel punto, l’uomo confessa a Stahl la verità e cioè che Sophie è morta e che Julia ha preso il suo posto. Inoltre, dice a Niklas che Julia è la sorella di Sebastian. Niklas lo rivela subito a Friedrich che però non vuole credere a questa versione. Patrizia libera Julia e lo comunica a Sebastian. La ragazza si sveglia nel bosco e riesce a trovare ospitalità nella baita dove alloggiano Poppy e Werner. I due la riportano in hotel dove lei continua a sostenere la sua tesi: è Julia, Sophie è morta. Tuttavia, Niklas e Friedrich sono combattuti, non sanno se crederle. Sebastian dice loro che dopo la morte di Julia in Thailandia, la fidanzata crede di essere lei. Anche Michael viene a sapere da Nils la verità.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Il dottore, nel frattempo, riceve una proposta inattesa da Natasha e cioè formare un duo. Michael accetterà? Tempesta d’amore ci aspetta dal 20 al 24 luglio con questo e molti altri colpi di scena.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top