Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: la confessione di Clara

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Clara ama Adrian

Tempesta d’amore tornerà con tantissimi colpi di scena anche nella settimana dal 26 febbraio al 4 marzo e avremo modo di assistere a dei colpi di scena veramente incredibili. Infatti, ci sarà una rivelazione destinata a sconvolgere per sempre gli equilibri del Furstenhof. A catalizzare l’attenzione sarà, sicuramente, il triangolo amoroso composto da David-Tina-Oskar. Infatti, Oskar crederà che David abbia deciso di rubare la sua moto per fargli un dispetto anche se si scoprirà che il responsabile è Fabien, il figlio di Michael. Tra Oskar e David la situazione si farà molto tesa ma i preparativi per il matrimonio tra Desirée e Adrian fanno capire a Oskar quanto sia innamorato di Tina. Lo stesso succede anche a David.

Tempesta d’amore, la rivelazione di Clara

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che la stessa Tina si renderà conto di come provi ancora dei sentimenti verso Tina. Desirée scopre con sconcerto che è stata la madre Beatrice a manipolare le sue pillole e per questo è rimasta incinta. Adrian non capisce come mai Clara non voglia partecipare al matrimonio e crede che il motivo sia la sua rivalità con Desirée. A questo punto, però, per Clara arriva il momento della verità.  Infatti, decide di confessare ad Adrian di essere innamorata di lui e che è questa la motivazione per cui non potrà stare al suo fianco quando pronuncerà il sì. A questo punto, Adrian concorda che sia meglio che lei non sia alle nozze. Nel frattempo, Andrè prende una clamorosa decisione.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Il cuoco dell’hotel, infatti, decide di lasciare la Germania ed andare in Africa per far visita al figlio Simon. Tuttavia, questo provoca dei malumori tra lui e Melli. Intanto, Alfons ed Hildegard vincono un viaggio ma scoprono di non poter partire.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top