Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Julia e Nils vicini

Nils-JuliaTempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Nils e Julia vicini

Tempesta d’amore torna con molti colpi di scena dal 20 al 24 aprile. Le avventure dell’hotel a cinque stelle più famoso della televisione ci regaleranno emozioni a non finire tra intrighi, amori e tanti ricatti. Al centro delle storie ci sarà la perfida Patrizia, ormai sposata con Niklas. I due novelli sposi, tuttavia, devono fare i conti con Sebastian che è geloso della Dietrich e che confesserà a Niklas di avere ancora una relazione con la donna. Sarà Friedrich a mentire al figlio per convincerlo del contrario. Infatti, l’uomo è ricattato da Patrizia ma quest’ultima non ha fatto i conti con una scoperta che farà il marito. Niklas, infatti, viene a sapere che la moglie non prende più le pillole anticoncezionali e che vorrebbe avere un figlio da lui. Le fa una scenata e annulla il loro viaggio di nozze a New York, tornando ad avvicinarsi alla sorella Julia che, dal canto suo, riceve un importante ricettario da sempre bramato da Niklas.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Julia, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, deciderà di cedere il manuale al fratello ma i due decidono di cucinare un dolce insieme. Patrizia li vede e scoppia di rabbia. Nel frattempo, cresce il legame tra Nils e Julia. I due passano sempre più del tempo insieme. Un giorno Julia rischia di cadere da cavallo e Nils l’afferra al volo. Sembra che qualcosa si stia insinuando in loro e sta nascendo un tenero affetto mal visto da Friedrich che considera Nils uno spiantato non adatto alla figlia. Altre storie centrali nei prossimi episodi di Tempesta d’amore riguarderanno Charlotte. La donna sta organizzando un evento benefico con Sebastian, il quale inizia a corteggiare spudoratamente la donna facendole recapitare delle rose. Si scopre che Werner si è indebitato per pagare il riscatto di André che si sente terribilmente in colpa e decide di aiutare il fratello. Poppy è ossessionata dalla linea e inizia ad assumere pillole dimagranti.

Tempesta d’amore, trame prossima settimana

Chiudiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore con le vicende di Alfons ed Hildegard. I due trovano difficoltosa la convivenza con Jonas e Natascha e impongono nuove regole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top