Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Julia confessa la verità

Julia-Tempesta-d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: la confessione di Julia

Continuano gli intrighi e i numerosi colpi di scena della decima stagione di Tempesta d’amore. Siamo quasi giunti all’epilogo e capiremo se la storia tra Julia e Niklas avrà o meno un lieto fine. I due innamorati stanno attraversando davvero numerosi ostacoli per stare insieme. Negli episodi che vedremo dal 27 al 31 luglio, il personaggio della Wegener attraverserà davvero un brutto momento. Nel frattempo, Andrè è preoccupato per la birreria visto che sembrerebbe esserci un altro locale che gli sta portando via i clienti cantando delle canzoni popolari. Così, Andrè decide di prendere delle lezioni da Natasha ma questo si sta rivelando più complicato del previsto. Julia, intanto, sembra sparita nel nulla. Si verrà a sapere che la giovane è tenuta segregata da Patrizia che, ad un certo punto, decide di liberarla nel bosco proprio mentre Niklas e Nils si mettono alla sua ricerca. In questa occasione, Nils confessa a Niklas la verità su Sophie e quest’ultimo lo dice subito a Friedrich che però non gli crede.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore per la prossima settimana, Sebastian cercherà di impedire che la verità su lui e Julia venga allo scoperto e rivelerà a Niklas e Friedrich che Julia è morta in Thailandia durante lo tsunami e da quel momento Sophie si è convinta di essere lei. Julia affronta il “fratello” e il “padre” ma loro si rifiutano di credere a questa versione. Michael, che nel frattempo ha scoperto la vera identità della ragazza grazie a Nils, sottopone la giovane ad un test tossicologico per capire se sia stata o meno drogata. La ragazza non viene creduta da nessuno e vorrebbe far riesumare il corpo di Sophie per dimostrare la sua versione. Tina scopre con sconcerto che tra Jonas e Larissa c’è stata una relazione in passato e lo convince a confessare il “misfatto”.

Tempesta d’amore, prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore con il rapporto complesso e in crisi tra Charlotte e Friedrich. I due sono sempre più distanti. Che sia la fine del loro matrimonio?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top