Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: il tradimento di Jonas

Tina-JonasTempesta d’amore, prossima settimana: Jonas tradisce Tina

Continuano le avvincenti storie della soap opera di Rete 4 Tempesta d’amore. Anche nella settimana dal 6 all’11 settembre ne vedremo di tutti i colori nel famoso hotel a cinque stelle. Continuano le peripezie della coppia romantica della decima stagione e cioè quella composta da Julia e Niklas. Quest’ultimo diventa il tutore legale della ragazza che crede di essere finalmente salva. Invece, il “fratello” la riconduce in clinica dove Julia inizia a smettere di prendere le pillole cercando di mostrare a tutti che è guarita.  Michael cerca di corteggiare in tutti i modi Natasha ma senza successo. Ci sarà la svolta durante il loro concerto quando un bacio di scena si trasformerà in qualcosa di più. Intanto, a catalizzare l’attenzione del pubblico sarà anche il personaggio di Jonas che commetterà un errore imperdonabile.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Il ragazzo non riesce a dimostrare a Tina che tra lui e Larissa non c’è nulla. Quest’ultima parte col ragazzo per un incontro di boxe che riesce a vincere. Presi dall’euforia, Jonas e Larissa finiscono a letto insieme ma quando il giovane abbandona la stanza viene visto da Alfons che lo incita a dire tutta la verità alla fidanzata. Jonas affronta Larissa dicendo che tra loro è stato un errore e la invita a lasciare l’hotel. Tina, rassettando la stanza della sua rivale, trova la bottiglia di champagne e capisce di essere stata tradita. Nel frattempo, Natasha e Andrè scoprono qualcosa di inaspettato. Infatti, Michael e Werner hanno fondato un’etichetta e vorrebbero produrre un disco della coppia. Sebastian consegna a Julia la registrazione della confessione di Patrizia in una busta ma un’inconsapevole Wegener la distrugge. Lui è sconvolto e decide di lasciare la Germania. Tuttavia, poi si rende conto che la sorella sarebbe in pericolo e pensa di assecondare ancora i folli piani della Dietrich.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Charlotte potrebbe finire per cedere alle lusinghe di Sebastian mentre Jonas chiede a Tina di sposarlo ma lei lo schiaffeggia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top