Skip to main content

Patrizia-Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: il ricatto di Patrizia

Tempesta d’amore, la soap tedesca sulle avventure del famoso hotel a cinque stelle, torna anche nelle puntate dall’11 al 16 ottobre con tantissimi colpi di scena. Ci stiamo avviando verso la fine della decima stagione e solo in quel momento scopriremo se per Niklas e Julia arriverà finalmente la felicità. Infatti, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, i due dovranno attraversare altri ostacoli e degli sviluppi drammatici. Dietro a ciò ci sarà, ancora una volta, la diabolica Patrizia Dietrich che ormai ha perso totalmente il controllo e potrebbe mettere in serio pericolo la vita dei nostri beniamini. Infatti, compirà un gesto davvero malvagio.

Tempesta d’amore, prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Patrizia somministrerà un sonnifero a Julia e rapirà Mila. Poi si intrufolerà nella stanza di Friedrich e avvelena una caraffa d’acqua da cui poi berrà Niklas. Quest’ultimo, così, cade in coma e solo le macchine lo tengono in vita. La Dietrich s’impossessa del testamento biologico di Niklas e ricatta Julia e Friedrich: vuole l’affidamento di Mila, altrimenti staccherà la spina all’ex marito. Nel frattempo, si celebra il funerale di Sophie e mentre Stahal cede al ricatto di Patrizia, questa ha uno scontro acceso con Julia che la schiaffeggia. Per vendicarsi, le dice che farà del male a Niklas se non si autodenuncerà per la morte di Sophie. Anche in questo caso, però, c’è un colpo di scena. Infatti, proprio mentre le indagini di Meyser ricondurranno alla figura della Dietrich, Sebastian si costituirà alla polizia per proteggere la sorella.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore con la vicenda di Norman. Il ragazzo festeggia il suo compleanno con Nils e gli mostra una foto di sua madre. Nils rimane sconvolto perché riconosce Nina, suo grande amore, e capisce di essere il padre del giovane. Tina, nel frattempo, scopre l’inganno di Jonas.  Che accadrà tra i due?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.