Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: il piano di Julia

Julia-Niklas Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: il piano di Julia

Tanti intrighi nelle prossime puntate della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore. La settimana dal 24 al 28 agosto sarà veramente molto avvincente e ne vedremo davvero delle belle. Al centro delle vicende ci sarà il personaggio di Julia che deciderà di compiere un ultimo disperato tentativo per dimostrare la sua vera identità. Nel frattempo, le vicende secondarie della soap non saranno meno appassionanti. Michael viene convinto da Andrè a lasciarsi andare al suo sentimento per Natasha e cerca di sedurla ma senza successo. Larissa decide di sedurre Jonas e la sua rivalità con Tina s’inasprisce sempre di più. Quando il giovane perde le chiavi della sua stanza in quella di Larissa, Tina resta sconvolta e teme che il giovane l’abbia tradita. Così tra i due infervora una discussione.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, a catalizzare l’attenzione nei prossimi episodi della soap opera tedesca sarà l’intrigo ordito dalla diabolica Patrizia contro Julia. Infatti, la ragazza è giunta al suo matrimonio con Nils che sposandola potrà ottenere la sua custodia legale. Ma, poco prima della cerimonia arriva il risultato del test del dna che dimostra che lei è Sophie. Così, Nils l’abbandona sull’altare. Julia capisce che Patrizia e il fratello stanno tramando ancora contro di lei e per lei si apre la speranza quando Niklas si offre di avere la sua custodia. Tuttavia, l’uomo la riporta in clinica. A quel punto, la ragazza escogita un piano per cercare di uscire il prima possibile da quella struttura e poter effettuare un nuovo test. Infatti, Julia inizia a dare segni di miglioramento, smette di nascosto di prendere le pillole che le vengono date e afferma davanti a tutti di essere Sophie Stahal.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Il piano di Julia andrà a buon fine? Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore con la decisione di Freidrich di affidare Milla alle cure di Poppy. Tuttavia, quest’ultima permette a Patrizia di vedere la bambina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top