Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: il piano di André

Tempesta-d-amoreTempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: André ha un piano

Tempesta d’amore torna con molte avvincenti storie anche nella settimana dal 6 all’11 aprile. Amori e colpi di scena attendono i lavoratori del famoso hotel a cinque stelle. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori di Rete Quattro sarà la storia legata sempre alla coppia romantica della stagione costituita da Niklas e Julia. Mentre l’uomo cerca una casa per andarci a vivere con Patrizia, Julia si avvicina sempre di più a Nils che rimane affascinato quando la ragazza riesce a far ricongiungere due innamorati dopo trent’anni. Lui la riempie di complimenti e, a quel punto, Julia gli confessa tutta la verità sul suo passato lasciandolo sconvolto anche se Tina confermerà all’uomo la bella persona che è la Werner. Nel frattempo, il rapporto tra Sebastian e Patrizia sarà sempre più controverso. Lei gli darà l’antidoto per salvarlo dall’avvelenamento ma poi i due saranno sorpresi a letto da Friedrich. Per tutelarsi, Patrizia mostra all’ex marito una foto che non lascia spazio a dubbi e cioè il bacio tra Julia e Niklas.

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana

Infatti, la foto raffigura i due personaggi principali di Tempesta d’amore in un momento intimo. Così, Stahal deciderà di appoggiare le nozze tra Patrizia e Niklas. Stando alle anticipazioni, importante nelle prossime puntate di Tempesta d’amore sarà anche André che fingerà di essere stato rapito da alcuni contrabbandieri russi per chiedere un riscatto a Werner. In realtà, l’uomo si nasconde nella baita e grazie ad un lenzuolo lasciato incustodito, e col quale André si è calato dalla finestra, Sebastian scopre tutto e ricatta il cuoco. Come finirà questa vicenda? Interessante e avvincente anche la storia di Poppy il cui video musicale diffuso su internet ha un grandissimo successo. Tuttavia, la ragazza sta avendo successo a spese della sorella Natasha così quando si ritroverà costretta a cantare davanti a dei clienti dell’hotel sarà molto in imbarazzo. Al Furstenhof si deve scegliere un nuovo stemma per il Bichleim e il disegno di Tina sembra convincere tutti.

Tempesta d’amore, prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore parlando di Alfons che si scontrerà con Werner per aver scritto una biografia molto dura di un suo antenato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top