Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana: Coco parte

Tempesta-d-amore-CocoTempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Coco parte

Tempesta d’amore ritorna su Rete Quattro anche dall’1 al 6 marzo con moltissimi intrighi e colpi di scena. La soap opera tedesca che racconta le storie di Julia e Niklas riserverà molto emozioni nei prossimi episodi e al centro delle prossime trame di Tempesta d’amore ci sarà il personaggio di Coco. La donna vorrebbe aprire un hotel tutto suo a Berlino ma questo potrebbe portarla ad allontanarsi da Michael. Il dottore, infatti, ha bisogno di molto tempo prima di poter vendere il suo studio medico. Coco ha paura a vivere una relazione a distanza e decide di chiedere a Michael di sposarlo. Proprio mentre l’uomo sta dando una risposta, il dottore viene interrotto da una telefonata. Quando scopre che Coco ripone poca fiducia in lui si infuria moltissimo. La donna gli chiede un’altra possibilità e di raggiungerla prima della partenza ma Michael non si presenta e lei si appresta a lasciare l’hotel da sola. Ovviamente, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore ci sarà lo spazio anche per la coppia romantica Niklas e Julia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Niklas, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, lascia Patrizia che rimane sconvolta e decide di usare una foto scattata da Sebastian per ricattare Julia e Niklas. La ragazza, tuttavia, non ha intenzione di cedere al ricatto e si mette alla ricerca dei suoi aguzzini. Quando scopre che dietro si cela anche il fratello Sebastian ha una lite con lui che poi ha un malore. Lei crede stia fingendo e se ne va mentre Sebastian sviene e sarà soccorso da Poppy e Werner e portato in ospedale. Julia si sente terribilmente in colpa. Nel frattempo, Poppy confessa alla sorella di essere stata trascinata nel complotto ai danni di Werner da Friedrich e la sorella la incita a mettere fine a questa farsa ma lei e Werner finiscono per innamorarsi davvero e iniziano una relazione segreta. Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, tornerà anche il personaggio di Nils che non ha affatto superato il suo problema d’alcolismo.

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore parlando di Alfons ed Hildegard. I due sono alle prese con Gary, un lontano parente che si scoprirà essere alla ricerca di una misteriosa eredità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Maria Pia

    1 marzo 2015 at 18:15

    GRAZIE- Siete impagabili. Maria Pia da Montereggio (MS).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top