Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Charlotte sindaco?

CharlotteAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Charlotte sindaco?

Continuano le sorprese nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, che racconta le avventure dell’hotel a cinque stelle Furstenhof. Nella settimana dal 13 al 18 dicembre ne vedremo di tutti i colori e a catalizzare l’attenzione del pubblico sarà senza dubbio la nuova coppia composta da Luisa e Sebastian. I due pian piano si avvicineranno anche se a separarli potrebbe arrivare un personaggio destinato a creare scompiglio e cioè David, il figlio di Beatrice. L’uomo, inizialmente, prenderà in giro Luisa per il suo aspetto fisico ma poi la madre gli proporrà un diabolico piano per entrare in possesso dei soldi della ragazza. La dark lady della soap, infatti, vede infrangersi il suo piano quando scopre che Hermann, nel suo testamento, ha lasciato tutto alla “figlia”.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, infatti, ci dicono che Hermann avrà un malore durante una gita in montagna e arriverà alla morte. Al funerale, David e Luisa si fingono affranti ma poi la donna esprime al figlio quelli che dovranno essere le loro mosse. David dovrà sposare Luisa. Il ragazzo, conoscendo meglio la giovane, non vorrebbe seguire questo piano della madre ma quest’ultima gli rinfaccia la sua collaborazione nell’omicidio della madre. Nel frattempo, Werner è al settimo cielo scoprendo che presto diventerà padre e Poppy non se la sente di dire al marito che il bambino che aspetta è in realtà di Michael. Continua la battaglia tra Friedrich e Andrè per diventare sindaco della città ma la posizione del cuoco si aggrava quando viene diffusa una sua foto in cui fuma uno spinello di Norman. Hildegard è molto delusa dall’atteggiamento dei due candidati sindaco e chiede a Charlotte di partecipare alle elezioni.

Tempesta d’amore, prossima settimana

Charlotte decide di candidarsi e la sua sarà una dura lotta. In città arriva il padre di Nils ma quest’ultimo, per paura che l’uomo possa avere una cattiva influenza su Norman, evita di farli incontrare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top