Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana: Charlotte ingannata

CharlotteTempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Charlotte ingannata

Tempesta d’amore torna con tanti colpi di scena anche nella settimana dal 13 al 18 settembre. Amori e intrighi nella soap opera che racconta le vicende dell’hotel a cinque stelle alle pendici delle Alpi. Al centro dell’attenzione dei telespettatori ci sarà ancora la travagliata storia d’amore tra Niklas e Julia. La ragazza può finalmente uscire dalla clinica ma per lei c’è una terribile notizia dietro l’angolo. Infatti, Nils ha intenzione di lasciarla. Tra i due c’è un drammatico confronto e la ragazza soffre molto per la decisione del suo fidanzato. Nel frattempo, Natasha e Michael si esibiscono nella birreria di André ed hanno molto successo. Il dottore attira su di sé l’ammirazione di un nuovo, affascinante, personaggio che cerca di corteggiarlo. Tempo di tradimenti reali e presunti nella soap.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Infatti, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Tina non è disposta a perdonare il tradimenti di Jonas con Larissa. Il ragazzo cerca di sorprenderla dedicandole una canzone alla radio ma senza successo. Il loro rapporto sembra ormai arrivato alla fine. Intanto, il piano di Patrizia per distruggere Charlotte e Friedrich prosegue. La donna convince Sebastian a essere suo complice e lui porta la donna all’opera. Alla fine della serata le offre un bicchiere di champagne. Il giorno successivo, la donna si sveglia nel letto di Wegener e Friedrich va alla ricerca della moglie, convinto che lei lo abbia tradito. Charlotte si sente terribilmente in colpa e chiede ad Alfons se tradirebbe Hildegard anche solo col pensiero. Alla sua risposta negativa, confessa il tradimento a Friedrich e se ne va di casa.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Werner inciterà Friedrich a perdonare la moglie  ma lei è intenzionata a chiedere il divorzio. Julia soffre molto per la fine della sua storia con Nils. Quali altri sviluppi ci riserverà Tempesta d’amore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top